MASTER LEAGUE by Football Fever
   lun 14 novembre '16 - 21:15 - 4° giornata
Nonostante i numerosi errori di posizionamento e d'impostazione dell'azione, che dovrebbero far "precipitare" il suo voto in pagella, questo ragazzo ha il merito di realizzare un salvataggio sulla linea di porta a dir poco "prodigioso", determinante per il successo finale della squadra. GRAZIATO!
Dopo un 1° Tempo decisamente "sottotono", durante il quale si perde in inutili giocate individuali, nel corso della ripresa decide di abbassare notevolmente il proprio baricentro d'azione, rendendosi finalmente "utile" per la squadra. NON AL TOP!
Fa il proprio ingresso in campo soltanto a partita in corso, con l'obiettivo di apportare fisicità in mezzo al campo. Nonostante l'impegno professato, in più di una circostanza si rivela piuttosto "spaesato". TRA LE NUVOLE!
Da un giocatore come lui ci si aspetta molto di più, soprattutto sotto il profilo della grinta e della personalità. Il suo ingresso in campo a partita in corso non risulta essere "vantaggioso" per la squadra. SCARICO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, cimentandosi in chiusure non invidiabili dal punto di vista estetico, ma efficaci. Nel 2° Tempo ingaggia un vero e proprio duello personale con il direttore di gara. BRONTOLONE!
Nonostante una prova non disputata ad altissimi livelli, con i suoi inserimenti repentini e le sue conclusioni dalla lunga distanza riesce a mettere in costante apprensione la retroguardia avversaria. La doppietta messa a segno nel 2° Tempo pesa come un macigno sulla vittoria della squadra. OLD SCHOOL!
Dopo un 1° Tempo poco convincente, durante il quale non riesce a trovare una giusta collocazione in campo, nel corso della ripresa abbassa nettamente il proprio baricentro d'azione, fornendo man forte al reparto arretrato. PRIVATO DELLA FASCIA!
Dopo un 1° Tempo da dimenticare, durante il quale si intestardisce in inconcludenti giocate individuali, nei minuti finali del 2° Tempo pesca il coniglio dal cilindro, regalando i 3 punti ai suoi con una bella conclusione dalla distanza. NON ADAGIARTI SUGLI ALLORI!
Viene chiamato in causa in numerose circostanze, riuscendo sempre a mettere in mostra tutte le proprie qualità. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. REATTIVO!
Ancora una volta la traversa lo costringe a rimandare l'appuntamento personale con il goal. I movimenti e le giocate sono sempre di tutto rispetto, speriamo riesca a raccogliere presto i frutti del suo lavoro. NON DEMORDERE!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, con l'obiettivo d'apportare imprevedibilità alla manovra d'attacco dei suoi. Nonostante non realizzi giocate di grande livello tecnico, con i suoi movimenti riesce ad alterare gli equilibri dell'incontro. A FASI ALTERNE!

Nonostante abbia eseguito un buon lavoro difensivo, la sua prestazione non può essere giudicata sufficiente, se si pensa ai numerosi errori commessi in fase d'impostazione dell'azione. IMPRECISO!
Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, porta costantemente pressione al portatore di palla avversario, ostacolandone la costruzione dell'azione in maniera importante. Da migliorare la "lucidità" nella fase di finalizzazione dell'azione. SPOMPATO!
Prestazione "maschia" la sua, fa letteralmente a sportellate con i difensori avversari, abbassandosi spesso dietro la linea del centrocampo con l'obiettivo di aiutare i propri compagni nella fase di non possesso. Per un attaccante come lui, tuttavia, è una grande sofferenza non riuscire ad avere occasioni "buone" per calciare verso lo specchio della porta. IN CRESCITA!
Dopo un 1° Tempo di grande personalità, durante il quale riesce a creare scompiglio tra le linee difensive avversarie, nel corso della ripresa la sua prova cala vistosamente di lucidità, come dimostrano le diverse palle-goal fallite da ottima posizione. ODIO ED AMORE!
Nonostante i numerosi interventi eseguiti, alcuni dei quali d'importante difficoltà, sull'andamento dell'incontro pesa come una zavorra l'errore commesso in occasione del 1° goal ad inizio ripresa, il quale ammazza psicologicamente la squadra. COLPEVOLE!
Con l'autorità e la classe dei grandi campioni si rende autore di una fantastica prestazione difensiva, riuscendo nell'impresa di limitare il più possibile le giocate del capocannoniere del Torneo. Per umiltà ed impegno professato in campo questo ragazzo è semplicemente ammirevole. A TESTA ALTA!
Dopo un 1° Tempo di discreto livello, durante il quale riesce a supportare in maniera importante il reparto avanzato, nel corso della ripresa la sua prova cala nettamente d'intensità, tant'è che in alcune circostanze non fa altro che rallentare la manovra dei suoi. ESAUSTO!
Dopo un 1° Tempo semplicemente "devastante", durante il quale semina il panico lungo la fascia di propria competenza, nel corso della ripresa scompare totalmente dal vivo del gioco, anche a causa della poca considerazione da parte dei propri compagni di squadra. SPRECATO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. SCOLASTICO!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo completamente dominato dall'Ajax sotto il profilo tattico e dell'agonismo, ma da un 2° Tempo in cui il Paris Saint Germain, grazie ad un asfissiante forcing offensivo ed al calo fisico degli avversari, è riuscito inaspettatamente a portare a casa la vittoria.