Liga
   dom 08 novembre '15 - 6° giornata
Forse uno dei pochi a salvarsi non solo per la rete, ma soprattutto perché ci crede sino a quando è possibile e regala anche palle importanti ai suoi che non sempre vengono sfruttate a dovere.
Delle volte mette in mostra dei bei numeri come nel caso della semirovesciata, ma non riesce ad essere determinante ed incisivo. Detto ciò, c'è bisogno di qualcosa in più per portare i suoi in alto.
Non riesce mai ad entrare completamente in partita e la squadra è come se giocasse con un giocatore che non c'è. Di certo deve darsi una svegliata quanto prima.
Sicuramente poteva fare di più per le sue qualità. Non riesce ad essere incisivo davanti e delle volte si incaponisce in un dribbling di troppo anziché tirare.
Ci prova con conclusioni da lontano che non hanno l'effetto sperato. Poi in generale prova a scuotere i suoi in diverse circostanze, ma gli stessi non rispondono presente.
Sbaglia troppe cose nel corso della gara ed alla fine forse anche lui stesso si demoralizza. Serviva maggiore concentrazione per tutto l'arco della partita.

Ci mette come al solito molta grinta ma servirà da qui in avanti anche maggiore cattiveria sotto porta per portare qualche gol in più ai suoi.
Intelligente come pochi, riesce quasi sempre ad andare via al suo avversario di turno. Un giocatore importantissimo per la manovra.
Come al solito riesce a garantire un bel pò di gol ai suoi che non fanno mai male. Un giocatore così può fare la fortuna di tante squadre e quindi i suoi compagni sono contenti di averlo con loro.
Non impegnatissimo ma quando c'è bisogno della parata non si tira indietro. Un portiere dal sicuro affidamento, che deve continuare così.