MASTER LEAGUE by Football Fever
Dopo un 1° Tempo poco convincente, durante il quale commette numerosi errori in fase d'impostazione del gioco, nel corso della ripresa sorprende tutti con una rete da "fenomeno", che lo fa entrare di diritto nell'albo d'oro di questa competizione. LAMPO NEL BUIO!
Gli attaccanti avversari lo chiamano in causa in numerose circostanze, costringendolo a compiere interventi di discreta qualità. Nonostante qualche piccola incertezza, la sua prova può essere considerata più che positiva. ATTENTO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, mettendo muscoli e polmoni a completa disposizione della squadra. GENEROSO!
Si rende autore di una prova di discreta intensità, cercando di farsi valere al meglio sia in fase di costruzione del gioco, sia in fase di copertura. Dal punto di vista "carismatico" risulta essere sempre uno dei giocatori maggiormente in partita. GRINTOSO!
Da un giocatore delle sue caratteristiche ci si aspetta molto di più, soprattutto in fase propositiva. Difficile compiere un vero e proprio salto di qualità se ci si limita ad eseguire il "compitino". RETRATTO!
Prestazione "scolastica" la sua, si limita ad eseguire una gestione "elementare" del pallone. SEMPLICE!
Nonostante questo ragazzo si lasci andare troppo spesso in forzate giocate individuali, è impossibile negare che la stragrande maggioranza delle azioni offensive della squadra nascano dai suoi piedi. Il poker messo a segno rappresenta una bella iniezione di fiducia, quando inizierà a passare di più il pallone potrà diventare un giocatore semplicemente "devastante". ASSOLO!
Prestazione di grande qualità e sostanza la sua, riesce ad eseguire alla perfezione il ruolo di collante tra la difesa ed il reparto avanzato, rendendosi costantemente pericoloso con i suoi movimenti tra le linee. La doppietta messa a segno rappresenta la giusta ricompensa per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. PUNGENTE!
Dopo un avvio di stagione poco convincente sul piano dell'attenzione e della personalità, questo ragazzo rispedisce le critiche al mittente con una prestazione difensiva magistrale, stroncando sul nascere ogni tentativo di giocata da parte degli attaccanti avversari. MONUMENTALE!

Rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi, come dimostrano le numerose giocate realizzate in mezzo al campo e la doppietta messa a segno nel corso del 1° Tempo. Nel 2° Tempo la sua prova cala vistosamente di lucidità ed intensità. INTRAPRENDENTE!
A dir poco imbarazzante il numero di palle-goal fallite da questo ragazzo all'interno del cuore dell'area di rigore avversaria, errori che lo abbattano completamente dal punto di vista psicologico. SOTTO PRESSIONE!
Limitato da una condizione atletica a dir poco "scandalosa" non riesce a limitare in alcun modo le scorribande offensive avversarie, risultando impreciso ed affrettato anche in fase di costruzione e capitolazione dell'azione. FILM HORROR!
4.5
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di farsi valere sia in fase di copertura (con discreti risultati), sia in fase d'attacco, dove risulta essere piuttosto impreciso. DELUDENTE!
Difficile riuscire ad esprimere un giudizio sulla sua prestazione, dato che questo ragazzo sembra possedere una personalità paragonabile a quella di un pulcino. INNOCUO!
Fa quello che può tra i pali, riuscendo a salvare la barca in più di una circostanza. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. IMPALLINATO!
Sovrastato dalla velocità e dalla tecnica degli attaccanti avversari, disputa un incontro di grande sofferenza, impegnandosi al massimo per limitare i danni. VOLENTEROSO!

4.5
Dopo un 1° Tempo molto combattuto ed equilibrato, ricco di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra, nel corso della ripresa il Manchester City riesce a conquistare il pallino del gioco, portando a casa senza alcun affanno la vittoria.