MASTER LEAGUE by Football Fever
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di rendersi utile non solo dal punto di vista difensivo, ma anche nella fase d'accompagnamento della manovra d'attacco. SUFFICIENTE!
Solamente "orrori" e giocate sciagurate da segnalare sul suo conto. Il goal realizzato nei minuti finali dell'incontro rende meno amaro il suo addio. GOOD LUCK ESPOSITO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, impegnandosi al massimo nel tentativo di tamponare i numerosi tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. Nel corso del 1° Tempo riesce a centrare la prima gioia personale in questa competizione. LOTTATORE!
Fa il proprio ingresso in campo solamente nel 2° Tempo, a causa di un ritardo legato ai festeggiamenti per il compleanno del figlio. Nonostante la quantità industriale di cibo sullo stomaco, riesce comunque a sfornare qualche giocata interessante. TANTI AUGURI GENNY!
Dopo un 1° Tempo decisamente "sottotono", durante il quale resta praticamente immobile dinanzi alle conclusioni avversarie, nel corso della ripresa la sua prova cresce vistosamente di qualità, salvando la propria squadra in più di una circostanza. A SCOPPIO RITARDATO!
Si rende autore di una prestazione di grande qualità e sostanza, risultando il più "efficace" dei suoi non solo dal punto di vista difensivo, ma anche nella fase di capitolazione dell'azione. È lui il vero leader di questa squadra. CARISMATICO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui risulta essere costantemente nel vivo del gioco, offrendo giocate di ottima qualità, ma da un 2° Tempo in cui, a causa di un inevitabile calo fisico, la sua prova perde progressivamente lucidità. GENEROSO!

Dopo un 1° Tempo di relativa tranquillità, nel corso della ripresa è costretto a farsi in quattro per sopperire agli errori di leggerezza commessi dai compagni del reparto arretrato. Per caparbietà e concentrazione risulta essere indubbiamente tra i migliori dei suoi. INCAZZATO NERO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui risulta essere costantemente nel vivo del gioco, riuscendo a siglare un'importante doppietta, ma da un 2° Tempo in cui, a causa di un eccessivo rilassamento psico-fisico, smette di fare "filtro" in mezzo al campo. INTERMITTENTE!
Riesce a rovinare la sua prova nei minuti finali dell'incontro, quando, forse eccessivamente tranquillizzato dall'ampio margine di vantaggio sugli avversari, smette sostanzialmente di difendere. SUPERFICIALE!
Prestazione di discreta intensità e sostanza la sua, soprattutto nel corso del 1° Tempo, quando riesce a recuperare numerosi palloni ed a distribuirli ai compagni con grande sicurezza. Nel 2° Tempo tuttavia, rasserenato dall'ampio vantaggio, abbassa nettamente la soglia della concentrazione. POCO UMILE!
Se dal punto di vista "offensivo" ci sia poco o nulla da rimproverargli, dato che si sovrappone con regolarità lungo la propria fascia di competenza, lo stesso non si può dire dal punto di vista "difensivo", dato che la stragrande maggioranza delle azioni offensive avversarie nascono spesso dalle sue parti. A SENSO UNICO!
Nonostante su alcuni goal subiti sia palese la sua complicità, in numerose circostanze riesce a salvare la reputazione della squadra, respingendo gli assalti avversari tramite grandi interventi. Secondo rigore neutralizzato per lui in questa competizione. PORTIERE SARACINESCA!
I grandi spazi concessi dai giocatori avversari lo invitano letteralmente a nozze, consentendogli di esprimere con relativa semplicità tutte le proprie qualità tecniche. I quattro goal messi a segno sono un bel modo per inaugurare la propria competizione. CHE ESORDIO!

Partita molto equilibrata e combattuta, con il Manchester United che, dopo il largo vantaggio accumulato nella prima parte dell'incontro, ha concesso troppo spazio agli avversari, rischiando di compromettere l'esito del match. Tanto rammarico per il Bayern Monaco poiché, a parità d'organico, avrebbe potuto ambire a qualcosa di più.