MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da evidenti incertezze in occasione di alcuni goal subiti alternate ad interventi dall'elevato coefficiente di difficoltà. INCOSTANTE!
Dopo un 1° Tempo "scoppiettante", durante il quale, oltre alla doppietta messa a segno, risulta essere costantemente nel vivo del gioco, nel corso della ripresa si lascia sopraffare dal nervosismo, pensando solamente a discutere con il direttore di gara. POLEMICO!
Nonostante l'impegno professato questo ragazzo non riesce ancora a trovare la propria identità calcistica, risultando spesso "spaesato" e "dannoso" per la squadra. SENZA SENSO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. In partite come questa da uno come lui ci si aspetta sicuramente molto di più. DELUDENTE!
Prestazione poco convincente la sua, dato che si lascia sorprendere spesso dai movimenti senza palla degli attaccanti avversari. L'importante stazza fisica diventa uno svantaggio se non viene abbinata ad una giusta dose di concentrazione. IN FORTE CALO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, nel tentativo di sfuggire alle marcature della difesa avversaria. Per costanza di rendimento ed inventiva rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi: peccato si lasci trasportare dal nervosismo nei minuti finali di gara. FOLLETTO!
Nonostante il goal realizzato nel 2° Tempo (su rigore), che alimenta le speranze di rimonta della squadra, la sua prova non può essere giudicata positiva. Un attaccante deve muoversi maggiormente là davanti se vuole ritagliarsi vere occasioni da goal. PEZZO DI LEGNO!
Fare il proprio esordio in una partita "tesa" come il derby non deve essere di certo una cosa semplice. Impreciso ed impacciato nelle chiusure difensive, gli attaccanti avversari hanno vita facile dalle sue parti. RIMANDATO!

Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, riuscendo a tamponare i diversi tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. BUONA LA PRIMA!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. ANCORATO!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, da segnalare il gran goal nel 2° Tempo con il quale spezza letteralmente le gambe agli avversari, spianando la strada per la vittoria della squadra. AL MOMENTO GIUSTO!
Rispetto a quanto fatto vedere nei precedenti incontri, prestazione leggermente "sottotono" la sua, dato che in poche occasioni riesce a rendersi pienamente pericoloso. La doppietta messa a segno gli consente comunque di confermare un buon rendimento dal punto di vista realizzativo. LA BUTTA SEMPRE DENTRO!
Con il passare degli incontri il rendimento di questo ragazzo cresce a vista d'occhio, così come la sua condizione psico-fisica. Con grande personalità si innalza a padrone indiscusso del centrocampo, realizzando un bellissimo goal direttamente su calcio di punizione. RITROVATO!
Serata da dimenticare la sua, in occasione di diversi goal subiti dai suoi è evidente la sua complicità. L'infortunio alla spalla rappresenta una scusa "parziale". COLPEVOLE!
4.5
Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, con l'obiettivo di apportare maggiore fisicità ed esperienza al reparto arretrato. Nel 2° Tempo dà il via alla propria faida personale nei confronti del direttore di gara. RIBELLE!
Rapidità d'esecuzione, visione di gioco, freddezza sotto porta sono solamente alcune delle pregiate sinfonie contenute nel suo repertorio. Di partita in partita questo ragazzo diventa sempre più impreciso: in questo momento della stagione è lui il vero "trascinatore" della squadra. MR. COSTANZA!
Nonostante non incida moltissimo sull'andamento dell'incontro, limitandosi a giocate semplici, ma concrete, questo ragazzo è sicuramente da apprezzare per la spensieratezza e l'allegria con cui disputa tutti gli incontri. FELICE!

4.5
Partita molto combattuta e nervosa, ricca di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra, con il Real Madrid che, grazie ad una maggiore cinicità sotto porta, è riuscito a portare a casa la vittoria.