MASTER LEAGUE by Football Fever
I compagni di squadra lo invitano a ritornare nel suo ruolo "naturale", con la speranza che possa esprimere al massimo tutte le proprie qualità. Dopo un 1° Tempo di grande intensità e presenza, nel corso della ripresa scompare lentamente dal vivo del gioco. IN CRESCITA!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, cimentandosi in chiusure difensive semplici, ma efficaci. DRITTO AL SODO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, facendo di tutto per accontentare le richieste dei propri compagni di squadra. Gli evidenti limiti tecnico-tattici, tuttavia, non gli consentono di gestire sempre in maniera ottimale il pallone. SBAGLIANDO SI IMPARA!
Da un portiere della sua caratura ci si aspetta sicuramente molto di più. Anche se in diverse circostanze riesce a salvare la porta dei suoi, è evidente la sofferenza di questo ragazzo sulle conclusioni rasoterra, sulle quali deve sicuramente fare molto di più. ALLENATI!
Nonostante nel 2° Tempo la sua prova perda vistosamente di lucidità, rappresenta indubbiamente uno dei giocatori più "propositivi" della squadra, come dimostrano le numerose conclusioni tentate dalla lunga distanza. Abbassare il suo baricentro d'azione potrebbe rivelarsi un'arma vincente per il futuro. ALLA RICERCA DELLA GIUSTA POSIZIONE!
Dopo un 1° Tempo assolutamente nella norma, nel corso della ripresa questo ragazzo, forse responsabilizzato dalla fascia di capitano sul braccio, mette muscoli e polmoni a completa disposizione della squadra, realizzando una doppietta frutto di caparbietà e personalità. È TORNATO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da qualche momento di defaillance, ma anche da veementi e decise chiusure difensive. COMPENSATO!
Nonostante qualche buona chiusura difensiva è palese che per giocare dignitosamente a calcio sia necessario avere maggiore personalità. TROPPO TIMIDO!
Nonostante la sua prova nel complesso non sia affatto negativa, il suo voto in pagella risente inevitabilmente della clamorosa palla-goal fallita nel cuore dell'area di rigore avversaria, quando il risultato era momentaneamente fermo sull'1-1. DZEKO MALATTIA!

Il portiere "reattivo" ed "attento" ammirato nelle precedenti competizioni targate Football Fever sembra essere ormai un lontano ricordo. Nonostante qualche buon intervento, in occasione dei goal subiti è evidente la sua complicità. SVANITO!
Si rende autore di una prova di grande qualità ed intensità, eseguendo perfettamente il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato. Buona visione di gioco ed interessanti doti tecniche, questo ragazzo promette bene per il prosieguo della competizione. RIVELAZIONE!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da buone chiusure difensive, ma anche da diversi errori nella lettura dei tempi di gioco, soprattutto quando viene spostato sull'esterno, ruolo poco congeniale alle sue caratteristiche. NON DEL TUTTO CONVINCENTE!
Nonostante un 2° Tempo ricco di errori, dettati a volte da un eccessivo individualismo, questo ragazzo rappresenta sicuramente uno dei migliori dei suoi. Lasciato libero di svariare lungo tutto il fronte d'attacco, mette in costante apprensione la difesa avversaria con i suoi dribbling ubriacanti e le sue giocate in velocità. FANTASIOSO!
Maggiormente supportato dai propri compagni di squadra, riesce finalmente a disputare una prestazione convincente sotto il profilo tecnico-tattico, sbloccandosi con un gran goal. ORA NON MOLLARE!
Dopo un avvio di gara "esplosivo", durante il quale accompagna costantemente l'azione con puntuali sovrapposizioni lungo la fascia di propria competenza, la sua prova cala leggermente d'intensità nel corso della ripresa, tant'è che si limita ad eseguire i propri compiti difensivi. NON ANCORA AL MASSIMO!
Prestazione di discreta qualità la sua, smista palloni in mezzo al campo con semplicità e sicurezza, convincendo anche quando viene chiamato ad abbassare il proprio baricentro d'azione. Nel 2° Tempo trafigge il portiere avversario con una punizione capolavoro. PENNELLATA!
Nonostante non commetta alcun errore di grande gravità, questo ragazzo non riesce ancora a trasmettere molta sicurezza alla squadra, forse perché ancora troppo insicuro e timido nell'approccio all'incontro. DA RIVALUTARE!

Dopo un 1° Tempo di perfetto equilibrio, durante il quale le due squadre si sono eguagliate completamente sia dal punto di vista del gioco, sia del numero di palle-goal prodotte, nel corso della ripresa il Chelsea, grazie ad un importante forcing offensivo, nonostante l'iniziale vantaggio del Borussia Dortmund, è riuscito a portare a casa i primi 3 punti di questa competizione.