MASTER LEAGUE by Football Fever
Si rende autore di una prova di grande intensità e sostanza, battendosi come un leone su ogni pallone che si avvicini alla propria area di rigore. Alimentato a tratti da un insensato nervosismo, nel 2° Tempo mette a segno una rete di pura potenza fisica. RILASSATI!
Nonostante qualche piccolo momento di defaillance, interpreta in modo "originale" il ruolo di playmaker davanti alla difesa, staccandosi improvvisamente dalla propria posizione per dare supporto alla manovra offensiva dei suoi. LAVORO SPORCO!
Fa letteralmente a sportellate con i difensori avversari, tentando di aiutare la squadra a salire nei momenti di maggiore difficoltà. Nonostante l'importante statura questo ragazzo dimostra di possedere una discreta agilità, che gli consente di essere costantemente pericoloso. FURBO!
La sua prestazione probabilmente meriterebbe qualcosina di più in pagella, se soltanto non fosse per quella clamorosa palla-goal fallita nei minuti finali dell'incontro, che avrebbe potuto regalare la vittoria ai suoi. INCREDULO!
Dopo le accuse di "scarsa condizione" ricevute nelle scorse settimane, questo ragazzo mette in scena una prestazione "mostruosa", recuperando un'infinità di palloni e deliziando la platea con passaggi illuminanti ed inserimenti fulminei. Il poker messo a segno rappresenta la giusta ricompensa per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. VOI PARLATE, IO GIOCO!
8.5
Dopo un 1° Tempo decisamente "insufficiente", durante il quale si dimostra eccessivamente "timido" sia nei contrasti, sia nell'impostazione del gioco, la sua prova migliora leggermente nel corso della ripresa, troppo poco, tuttavia, per poter giudicare "positiva" la sua prestazione. SPAVENTATO!
Nonostante l'impegno professato, questo ragazzo non riesce a trovare una giusta posizione in campo, finendo per farsi sorprendere più di una volta dagli inserimenti senza palla degli attaccanti avversari. SPAESATO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di accompagnare il più possibile la manovra offensiva dei suoi. Nella fase d'impostazione del gioco, tuttavia, sono diversi gli errori commessi. IMPRECISO!
Gli attaccanti avversari lo chiamano in causa in diverse circostanze, ma lui risponde sempre con interventi di pregevole qualità. Nei secondi conclusivi dell'incontro salva miracolosamente il risultato con un intervento di puro istinto. CONCENTRATO!

Prestazione di discreta qualità e dinamismo la sua, cerca di interpretare al meglio il ruolo di "intermediario" tra la difesa ed il reparto avanzato, mancando leggermente di precisione soltanto nella fase di capitolazione dell'azione. MOBILE!
Se dal punto di vista "difensivo" la sua prova risulta essere "impeccabile", lo stesso non si può dire dal punto di "offensivo", dove si fa notare solamente in pochissime circostanze con imprecise conclusioni dalla distanza. FRENATO!
Da un giocatore della sua esperienza e potenzialità ci si aspetta sicuramente molto di più, soprattutto in fase di costruzione del gioco. Frustrato dall'andamento dell'incontro, non riesce ad offrire spunti interessanti, se non qualche conclusione dalla lunga distanza. APPENA SUFFICIENTE!
Nonostante qualche errore commesso sotto porta, si rende autore di una prova di grande intensità e sostanza, sorreggendo sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato. Ineguagliabile nel gioco aereo, riesce a siglare una fantastica tripletta. IL RITORNO DEL "CAPITERO"!
Prestazione di discreta intensità la sua, cerca di spingere con regolarità lungo la propria fascia di competenza, ingaggiando bei duelli in velocità con i giocatori avversari. In alcune circostanze, tuttavia, risulta essere "impreciso" nella gestione del pallone. FRETTOLOSO!
Da un giocatore dotato delle sue eccelse doti tecniche ci si aspetta sicuramente molto di più, soprattutto in fase di capitolazione dell'azione. Surclassato dal punto di vista psico-fisico, sbaglia un'infinità di palloni, insistendo sulle giocate individuali. SERATA STORTA!
Dall'alto della sua infinita esperienza calcistica disputa un incontro assolutamente "eccezionale", riuscendo a tamponare i numerosi tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. Nonostante la non più giovanissima età, questo ragazzo dimostra di possedere una condizione psico-fisica ammirevole. INSUPERABILE!
Nonostante la giovanissima età questo ragazzo dimostra una freddezza e concentrazione da veterano, salvando più di una volta il risultato con interventi tutt'altro che semplici. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. RIALZATO!
8.5

Partita molto equilibrata e combattuta, ricca di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra, con le squadre che si sono affrontate a viso aperto, offrendo un bello spettacolo sotto il profilo del gioco e del temperamento. Il pareggio è un risultato giusto.