MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione semplicemente "mostruosa" la sua, il "bomber" tanto apprezzato nelle precedenti competizioni targata Football Fever è finalmente ritornato. IRRESISTIBILE!
Il goal vittoria non cancella la sua prestazione insufficiente. APPESANTITO!
Sempre attento e nel vivo del gioco. PREZIOSO!
Si rende autore di una prestazione difensiva nella norma. SCOLASTICO!
Un vero e proprio "muro" a protezione della propria area di rigore. INSUPERABILE!
Nonostante il ruolo del "portiere" non gli appartenga minimamente riesce a sostituire il fratello d'arte alla perfezione. SORPRENDENTE!
A suon di dribbling ubriacanti manda i giocatori avversari a prendersi un caffè al bar. SONTUOSO!

Prestazione altalenante la sua, ma nel complesso sufficiente. DISCRETO!
Prestazione insoddisfacente la sua, ci si aspetta molto di più da un giocatore dotato del suo temperamento. INSIPIDO!
Le sue giocate non deludono mai le aspettative. CARISMATICO!
Sempre più il perno di questa squadra. FONDAMENTALE!
Prestazione concreta e pulita. SEMPLICISTA!
Esordio non sufficiente. BOCCIATO!
Con le sue giocate rende tutto più semplice. FANTASISTA!
Nonostante il suo ruolo sia quello dell'attaccante non riesce mai ad inquadrare la porta. POCO LUCIDO!
Il goal vittoria non cancella la sua prestazione insufficiente. APPESANTITO!
Sempre attento e nel vivo del gioco. PREZIOSO!
Si rende autore di una prestazione difensiva nella norma. SCOLASTICO!

Prestazione altalenante la sua, ma nel complesso sufficiente. DISCRETO!
Le sue giocate non deludono mai le aspettative. CARISMATICO!
Sempre più il perno di questa squadra. FONDAMENTALE!
Prestazione concreta e pulita. SEMPLICISTA!
Esordio non sufficiente. BOCCIATO!
Con le sue giocate rende tutto più semplice. FANTASISTA!
Partita molto equilibrata e combattuta, ricca di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra, con il Manchester United che nei minuti conclusivi dell'incontro riesce a trovare il colpo della vittoria.