MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione soddisfacente la sua, sufficienza meritata. PROMOSSO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da ottime giocate, ma anche da diversi errori. IN CALO!
Prestazione negativa la sua, non riesce in alcun modo a rendersi utile. DELUDENTE!
Lento e poco attento. RIMANDATO!
Fa quello che può in mezzo al campo, ma la squadra sembra non supportarlo a dovere. TRASCINATORE MORALE!
Si muove poco o nulla in mezzo al campo, non riesce a rendersi utile per la squadra. SCHIAPPA!
4.5
Fa quello che può tra i pali, in occasione del 1° goal subito dai suoi non è del tutto esente da colpe. ANCORA ACERBO!
Sempre nel vivo del gioco, un vero e proprio "muro" difensivo. INDISPENSABILE!

Rispetto alle precedenti uscite riesce finalmente a sfornare una prestazione "sufficiente". ALLA RICERCA DI SE STESSO!
Troppo nervoso e privo di lucidità. IRASCIBILE!
Riesce a brillare solamente nei minuti conclusivi dell'incontro, regalando dal nulla il successo ai suoi. SOTTOTONO!
Poco concreto sotto porta e piuttosto nervoso, nel finale di gara lascia in inferiorità numerica la squadra. NON AL TOP!
Prestazione sottotono la sua, a tratti del tutto irriconoscibile. NON BASTA!
Si rende autore di una prestazione di grande sostanza, dimostrando anche di saper deliziare gli spettatori con una splendida rete dalla propria metà campo. COSTANTE!
Nettamente sotto la sufficienza, non gli riesce praticamente nulla. OSCENO!
4.5
Prestazione soddisfacente la sua, sufficienza meritata. PROMOSSO!
Lento e poco attento. RIMANDATO!
4.5
Sempre nel vivo del gioco, un vero e proprio "muro" difensivo. INDISPENSABILE!

Troppo nervoso e privo di lucidità. IRASCIBILE!
Prestazione sottotono la sua, a tratti del tutto irriconoscibile. NON BASTA!
Nettamente sotto la sufficienza, non gli riesce praticamente nulla. OSCENO!
4.5
Partita molto maschia ed a tratti nervosa, povera di clamorose palle-goal, con il Chelsea che all'ultimo respiro riesce a portare a casa la vittoria.