MASTER LEAGUE by Football Fever
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, concedendosi nel 2° Tempo numerose percussioni offensive. PROPOSITIVO!
Prestazione di grande corsa e sostanza la sua, presidia con autorità la fascia di propria competenza, sbloccando il risultato con un goal da vero rapace dell'area di rigore. SOLO GOAL PESANTI!
Sostituire il capocannoniere della squadra non deve essere di certo una cosa semplice. Nonostante il peso della divisa riesce a rendersi autore di una prova intelligente, limitandosi ad eseguire giocate semplici, ma efficaci. Segnare all'esordio rappresenta sicuramente una bella soddisfazione. DEGNO!
Incredibile come la forma psico-fisica e la qualità delle giocate di questo ragazzo aumentino con costanza partita dopo partita. Con grande personalità detta i ritmi di gioco della squadra, impegnandosi non solo nel servire assist ai propri compagni, ma anche nelle coperture difensive. COMPLETO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui è chiamato ad intervenire con reattività in più di una circostanza, ma da un 2° Tempo in cui risulta essere letteralmente "inoperoso". RITROVATO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, apportando fisicità e dinamismo al reparto arretrato della squadra. MASSICCIO!
Prestazione da "alti e bassi" la sua, caratterizzata da giocate velenose e disarmanti, ma anche da diverse circostanze in cui si divora clamorose palle-goal per eccesso di superficialità. Impossibile negare, tuttavia, che questo ragazzo rappresenti il giocatore più in forma della squadra. SPIGOLOSO!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, soprattutto nel 1° Tempo, quando riesce a mettersi in mostra mediante regolari sovrapposizioni. BUONA LA PRIMA!

Gli attaccanti avversari sottopongono la sua area di rigore ad un vero e proprio assedio, bombardandolo con conclusioni da qualsiasi distanza e posizione. Come il più valido dei patrioti protegge la propria porta con le unghie e con i denti, eseguendo uno dietro l'altro interventi di straordinaria qualità e reattività. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. EROICO!
Nonostante l'impegno professato gli attaccanti avversari lo mandano letteralmente in tilt, sorprendendolo ripetutamente con tagli in profondità e giocate in velocità. L'impressione è che questo ragazzo non riesca ad esprimersi al meglio nel ruolo di esterno di fascia. BOCCIATO!
A parte qualche giocata elegante, ma totalmente fine a se stessa, non riesce mai a rendersi utile per la squadra, giocando troppo distante dalla porta avversaria. IRRICONOSCIBILE!
Con grande generosità tenta di caricarsi letteralmente la squadra sulle spalle, lottando come un leone da solo contro l'intera retroguardia avversaria. Dopo un 1° Tempo scintillante, nel corso della ripresa la sua prova cala nettamente di qualità, anche a causa di un inevitabile calo fisico. CAPITANO VERO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da buone chiusure difensive, ma anche da diversi momenti in cui eccede in pericolose giocate personali, perdendo diversi palloni. DELUDENTE!
Da un giocatore dotato delle sue caratteristiche ci si aspetta sicuramente molto di più, soprattutto nella fase di costruzione del gioco. L'impressione è che le idee siano veramente poche! IMPRODUTTIVO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui spinge molto lungo la fascia di propria competenza, ma da un 2° Tempo in cui si dimentica totalmente di difendere, concedendo vita facile ai diretti avversari. INCOSTANTE!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo molto combattuto ed equilibrato, povero di occasioni da rete, ma da un 2° Tempo in cui il Real Madrid, grazie ad un asfissiante forcing offensivo, è riuscito a portare a casa la vittoria.