MASTER LEAGUE by Football Fever
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, soprattutto nel 1° Tempo, dato che nel corso della ripresa, confortato dal largo vantaggio della squadra, si culla eccessivamente sugli allori, abbassando nettamente il proprio livello d'attenzione. TROPPO SICURO DI SE!
Prestazione "sottotono" la sua, caratterizzata da improvvise fiammate offensive, ma anche da diverse fasi in cui ci si accorge a malapena della sua presenza in campo. FREDDO!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la propria fascia di competenza, facendosi valere sia in fase di spinta, sia in fase di copertura. Il goal messo a segno nel corso del 1° Tempo rappresenta la giusta ricompensa per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. INSTANCABILE!
Nonostante la tripletta messa a segno, la sua prova non può essere reputata "soddisfacente", se si pensa alle innumerevoli e clamorose palle-goal fallite a pochi passi dalla porta avversaria. Il giocatore letale e decisivo ammirato nel Torneo "Copa Libertadores" by Football Fever sembra essere ormai un lontano ricordo. RITORNA IN TE!
Con le sue improvvise accelerazioni e le sue eleganti giocate nello stretto fa letteralmente ballare il tango all'intera retroguardia avversaria, mai capace di porre un freno alle sue brillanti iniziative. È incredibile come questo ragazzo, nonostante la giovanissima età, rappresenti una delle armi più "taglienti" di questa squadra. ISPIRATO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da interventi di discreta qualità, ma anche da alcune circostanze in cui si rivela piuttosto incerto ed impreciso. Nei minuti conclusivi dell'incontro salva il risultato con due grandi parate in rapida successione, che fanno letteralmente schizzare il suo voto in pagella. DECISIVO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, sfruttando al massimo la propria fisicità per eseguire al meglio i propri compiti difensivi. MACCHINOSO!

Prestazione da "alti e bassi" la sua, caratterizzata da buone giocate in fase d'impostazione dell'azione, ma anche da diversi momenti in cui sembra quasi "scomparire" dal centro del gioco. IN CHIAROSCURO!
Dopo un 1° Tempo apatico ed improduttivo, durante il quale non riesce a rendersi utile in alcun modo per la squadra, nel corso della ripresa partecipa maggiormente alla manovra d'attacco, realizzando una doppietta che illude per un attimo le speranze di rimonta dei suoi. TROPPO TARDI!
Prestazione di grande intensità e fisicità la sua, rappresenta l'unico componente del reparto arretrato della squadra capace di tamponare le iniziative offensive avversarie, inscenando delle ottime diagonali difensive. SPOMPATO!
Dall'alto della propria esperienza calcistica cerca di supportare in qualsiasi modo i propri compagni di squadra, dispensando consigli ed indicazioni a destra e a manca. Nel 2° Tempo, grazie ai maggiori spazi concessi dalla formazione avversaria, riesce ad esprimersi come vorrebbe. LEADER!
Dopo un avvio di gara "esplosivo" con la rete siglata dopo pochi secondi di gioco, la sua prova cala vertiginosamente di qualità e lucidità con il trascorrere dei minuti, tant'è che nel 2° Tempo finisce per sprecare diverse allettanti palle-goal. PSICOLOGICAMENTE DEBOLE!
Nonostante il suo ruolo "naturale" sia quello dell'attaccante, questo ragazzo riesce nell'impresa di essere il 2° portiere in assoluto di tutta la competizione a neutralizzare un calcio di rigore. Nonostante la "papera" commessa in occasione del 1° goal subito, per i numerosi interventi eseguiti la sua prova può essere giudicata ampiamente positiva. DIGNITOSO!
Gli attaccanti avversari lo mandano totalmente in confusione, sorprendendolo puntualmente con inserimenti senza palla o giocate in velocità. Poco aiutato dai propri compagni di reparto, non riesce ad opporre alcun tipo di resistenza. IMBAMBOLATO!

Partita molto divertente, ricca di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra, con il Santa Fè che, grazie ad un gioco offensivo e ben organizzato, è riuscito a superare un'Arsenal rea di essersi svegliata troppo tardi.