MASTER LEAGUE by Football Fever
   mer 30 novembre '16 - 21:15 - 6° giornata
Dopo un avvio di gara piuttosto confuso ed incerto, la sua prova cresce progressivamente in intensità e temperamento con il passare dei minuti, risultando più di una volta decisivo con le sue chiusure difensive. ESPERTO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di grande intensità e qualità, durante il quale si impossessa letteralmente delle chiavi del centrocampo, ma da un 2° Tempo in cui commette ripetuti e numerosi errori in fase di costruzione del gioco. CALANTE!
Dopo un 1° Tempo di grande intensità e dinamismo, durante il quale si fa valere fortemente in fase d'interdizione, nel corso della ripresa la sua prova cala progressivamente di qualità, a causa soprattutto dell'eccessiva fretta nel voler capitalizzare a tutti i costi le manovre offensive della squadra. IMPULSIVO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. Nel 2° Tempo avanza nettamente il proprio baricentro d'azione, con l'obiettivo di offrire maggiori sbocchi alla manovra d'attacco dei suoi. OLIO DI PALMA!
Prestazione di discreta qualità e sostanza la sua, nonostante una condizione atletica non ancora ottimale si cimenta in giocate dall'elevato coefficiente di difficoltà, dimostrando che la visione di gioco di un tempo non si è affatto arrugginita. SCONGELATO!
Fare il proprio esordio in una partita "complicata" come questa non deve essere di certo una cosa semplice, soprattutto quando ti ritrovi a fronteggiare uno degli attacchi più "prolifici" di tutta la competizione. Viene chiamato in causa in numerose circostanze, riuscendo sempre a mettere in mostra tutte le proprie qualità. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. BUON INIZIO!
Fa letteralmente a sportellate con i difensori avversari, abbassandosi spesso dietro la linea di centrocampo con l'obiettivo di aiutare i propri compagni sia in fase di non possesso, sia in fase d'impostazione dell'azione. Per l'impegno mostrato sul terreno di gioco questo ragazzo rappresenta indubbiamente uno dei migliori dei suoi. POLIVALENTE!

Nonostante l'infortunio alla caviglia riportato in allenamento, con grande generosità questo ragazzo mette cuore e muscoli a completa disposizione della squadra, lavorando discretamente in fase d'interdizione. STOICO!
Fa il proprio ingresso in campo soltanto a partita in corso, con l'obiettivo di fare "filtro" in mezzo al campo. Il suo lavoro in fase di copertura incide non poco sull'andamento dell'incontro. CANE DA GUARDIA!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, allontanando con cattiveria e decisione qualsiasi pallone tenti di valicare il confine della propria area di rigore. SPAZZA TUTTO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di discreta qualità, durante il qual riesce a tenere sulle spine la retroguardia avversaria, ma da un 2° Tempo in cui, nonostante la rete del momentaneo 3-2, scompare a tratti dal vivo del gioco, risultando stranamente prevedibile ed impreciso. NON AL MASSIMO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di grande intensità, durante il quale si fa valere fortemente in fase di copertura, ma da un 2° Tempo in cui, a causa di un inevitabile calo fisico, la sua prova perde progressivamente di lucidità. ESAUSTO!
Succube di un insensato nervosismo, che ne compromette la qualità e la lucidità delle giocate, questo ragazzo non riesce mai ad entrare pienamente in partita, risultando inefficace sia in fase d'impostazione del gioco, sia in fase di copertura. GIORNATA NO!
Viene letteralmente bombardato dagli attaccanti avversari, che lo costringono a cimentarsi in interventi dall'elevatissimo coefficiente di difficoltà. Con grande attenzione e reattività riesce a salvare la propria squadra in numerose circostanze, consentendo ai suoi di portare a casa almeno un pareggio. SANTO SUBITO!
Dopo gli innumerevoli e clamorosi tentativi delle precedenti giornate questo ragazzo è riuscito finalmente a sbloccarsi sotto il profilo realizzativo, mettendo a segno la rete del momentaneo 2-2 al termine di una straordinaria azione personale. MIRACOLO!
Nonostante la discreta prestazione difensiva disputata nel 1° Tempo, il suo voto in pagella risente inevitabilmente dell'espulsione rimediata nel corso della ripresa, con la quale ha rischiato di compromettere seriamente l'esito dell'incontro. ECCESSIVO!
4.5
La sua prova duramente solamente un Tempo, durante il quale cerca di non lasciare punti di riferimento alla difesa avversaria tramite continui movimenti senza palla. Nonostante l'impegno professato non riesce ad incidere, tuttavia, dal punto di vista offensivo. TIMIDO!

4.5
Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo molto combattuto ed equilibrato, ricco di occasioni da rete sia da una parte che dall'altra, ma da un 2° Tempo in cui il Bayern Monaco, favorito anche dalla superiorità numerica, è riuscito a rendersi maggiormente pericoloso, sfiorando soltanto in più di un'occasione il goal della vittoria.