MASTER LEAGUE by Football Fever
Dopo un 1° Tempo "indecoroso" sotto il profilo dell'attenzione e della cattiveria agonistica, spronato a dare di più dai propri compagni di squadra, nel corso della ripresa cambia completamente atteggiamento, lottando su tutti i palloni. Sua la rete che regala i 3 punti in più in classifica. MOTIVATO!
Fa letteralmente a sportellate con i difensori avversari, cercando di aprirsi un varco tra le linee nemiche con una combinazione di forza fisica ed agilità. Sua la rete del momentaneo 2-2 che dà il via alla rimonta della squadra. TRASCINATORE!
Gli attaccanti avversari riescono a superarlo con imbarazzante semplicità, approfittando dei suoi continui errori di posizionamento e dei suoi cali d'attenzione. INSICURO!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, esegue discretamente il ruolo d'intermediario tra la difesa ed il reparto avanzato, facendosi valere prevalentemente in fase di copertura. Sua la rete che dà il via alle danze. TRADITORE!
Nonostante la giovanissima età gioca con la sicurezza e la calma di un veterano, osando senza alcun timore giocate dall'elevato coefficiente di difficoltà. Forte di un'invidiabile condizione fisica vince un'enorme quantità di duelli in mezzo al campo. SPARTANO!
Prestazione da "alti e bassi" la sua, caratterizzata da buone chiusure difensive, ma anche da diversi momenti in cui appare deconcentrato e piuttosto spaesato. CON LA TESTA TRA LE NUVOLE!
La sua prova dura a stento una decina di minuti, troppo poco per riuscire ad avere un impatto positivo sull'incontro. POCO CONSIDERATO!
Dopo un 1° Tempo d'apprensione, durante il quale gli attaccanti avversari lo costringono ad impegnarsi in più di una circostanza, nel corso della ripresa non viene mai seriamente chiamato in causa, per la gioia di compagni e tifosi. SUFFICIENTE!

Spesso "sottovalutato" dai propri compagni di squadra e "punzecchiato" dagli addetti stampa, questo ragazzo sforna l'ennesima prestazione di quantità ed intensità, lottando come un leone su tutti i palloni. Se tutta la squadra approcciasse sempre alle gare con la sua stessa cattiveria agonistica probabilmente al giorno d'oggi staremmo parlando di ben altre posizioni in classifica. ESEMPLARE!
Dopo un 1° Tempo "scintillante", durante il quale risulta essere sempre al centro della manovra d'attacco dei suoi, nel corso della ripresa la sua prova cala vistosamente di lucidità, commettendo diversi errori "banali" nella gestione del pallone. AFFATICATO!
A parte il goal realizzato nei minuti conclusivi del 1° Tempo, che si sperava potesse dare una svolta alla sua partita, nulla di rilevante da segnalare sul suo conto, se non errori "evitabili" nel controllo del pallone e nella lettura del gioco. APATICO!
Viene chiamato in causa in numerose circostanze, opponendosi con interventi di buona qualità e reattività. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. IN CRESCITA!
In competizioni "dure" come questa qualsiasi team pagherebbe profumatamente pur di avere un giocatore del suo valore in rosa. Con la consapevolezza dei grandi campioni sovrasta letteralmente gli attaccanti avversari, stroncando sul nascere ogni loro tentativo di giocata. RESTA SOLO DA INCHINARSI!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di discreta qualità, durante il quale riesce a mettersi in mostra sia in fase di copertura, sia in fase di costruzione del gioco, ma da un 2° Tempo in cui, forse "annebbiato" dalla stanchezza, le sue giocate perdono di precisione e concretezza. UN PASSO INDIETRO!
Dopo un 1° Tempo "autoritario", durante il quale impone la propria presenza agli attaccanti avversari, nel corso della ripresa la fascia di sua competenza viene letteralmente presa d'assedio, tant'è che la maggior parte delle azioni offensive nemiche nascono proprio dalle sue parti. ASSALITO!
Dopo un inizio di partita in sofferenza, dove sembra soffrire l'importante caratura dell'incontro, la sua prova cresce progressivamente d'attenzione e cattiveria con il passare dei minuti, risultando efficace dal punto di vista difensivo. MAI MOLLARE!

Partita molto equilibrata e combattuta fino all'ultimo minuto, caratterizzata da un 1° Tempo di prevalente marca "Olandese" sotto il profilo del gioco e dell'intensità, ma da un 2° Tempo in cui il Boca Juniors, con la forza "mentale" della grande squadra, è riuscito a portare a casa un successo all'inizio impensabile.