MASTER LEAGUE by Football Fever
Dopo un 1° Tempo di grandi patemi, durante il quale viene chiamato con frequenza ad opporsi alle insidiose conclusioni avversarie, nel corso della ripresa non viene mai chiamato in causa, favorito dal calo di concentrazione degli attaccanti nemici. FINALMENTE SUFFICIENTE!
Dopo un lungo periodo d'assenza dal terreno di gioco causa squalifica, il "Bad Boy" spagnolo torna con la carica e la determinazione dei grandi campioni, disputando una gara letteralmente a tutto campo. Sua la rete che dà il via alla "remuntada" dei suoi, se riuscirà a mettere la testa a posto definitivamente potrà rivelarsi la punta di diamante di questa squadra. BASTA CAZZATE!
Nulla di rilevante da segnalare sul suo conto, dato che risulta essere costantemente lontano dai radar del gioco. MOLLO!
Prestazione di grande corsa e sostanza la sua, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, accompagnando con regolarità la manovra offensiva della squadra mediante puntuali sovrapposizioni. La rete del definitivo 2-2 da lui realizzata è un vero e proprio capolavoro di balistica. VA' MMELA A PIGLIÀ!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, presidiando con autorevolezza e decisione la propria area di rigore. Da rivedere qualcosina in fase d'impostazione dell'azione, in alcuni casi eccessivamente frettolosa. SEMPRE IN PIEDI!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da improvvise fiammate offensive, ma anche da momenti in cui sembra scomparire dal terreno di gioco. PUÒ FARE DI MEGLIO!
I difensori avversari riescono a chiuderlo in una morsa, limitando fortemente qualsiasi suo tentativo di giocata. DOMATO!
Dopo alcune prestazioni poco convincenti sotto il profilo tecnico-tattico questo ragazzo riesce parzialmente a riscattarsi con una buona prova difensiva. C'è ancora molto da lavorare, tuttavia, sulla gestione del pallone. SULLA STRADA GIUSTA!

Dopo un 1° Tempo di grande qualità ed intensità, durante il quale mette in continua apprensione la retroguardia avversaria, nel corso della ripresa la sua prova cala nettamente di lucidità, anche a causa dello scarso supporto da parte dei propri compagni di reparto. LA BUTTA SEMPRE DENTRO!
Dopo diverse prestazioni nella norma il pilastro portante della retroguardia dei Red Devils mette finalmente in mostra tutte le proprie potenzialità, tamponando gli assalti avversari con interventi impeccabili sotto il profilo della prontezza e della decisione. MONUMENTALE!
Dopo un avvio di gara "fenomenale", durante il quale manda letteralmente in tilt le linee difensive avversarie con i suoi inserimenti e le sue giocate di prima intenzione, nel corso della ripresa soffre un improvviso calo fisico, che condiziona negativamente la sua seconda parte di gara. FUOCO DI PAGLIA!
Vaga letteralmente per il campo, senza riuscire a trovare un'adatta collocazione. A peggiorare la situazioni ci si aggiunge una condizione psico-fisica a dir poco "scadente". FANTASMA!
4.5
Dopo un 1° Tempo di buon livello sotto il profilo dell'attenzione e della gestione del pallone, nel corso della ripresa la sua prova cala lentamente di qualità, terminando la gara in condizione di netto affanno. GIULLARE!
Prestazione in "chiaroscuro" la sua, caratterizzata da buone chiusure difensive, ma anche da diversi errori dettati dalla mancanza di cattiveria agonistica e concentrazione. SVOGLIATO!
Rappresenta attualmente il miglior portiere della competizione in termini di costanza di rendimento. Ennesima prova di grande attenzione e reattività, salva il risultato più di una volta con ottimi interventi. NON TI FERMARE!

4.5
Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo di prevalente marca inglese, ma da un 2° Tempo in cui l'Atletico Madrid, grazie ad un costante forcing offensivo e all'improvviso calo psico-fisico degli avversari, è riuscito a rimettere in carreggiata l'incontro. Il risultato di parità risulta essere quello più giusto.