MASTER LEAGUE by Football Fever
Fa tanto movimento in mezzo al campo, ma senza riuscire a trovare una giusta collocazione. I difensori avversari riescono sempre a leggere in anticipo ogni suo minimo tentativo di giocata. ANNULLATO!
Dopo pochi secondi di gioco riesce a trovare la rete del momentaneo vantaggio dei suoi grazie ad una "fortunata" deviazione. Alterna buone chiusure difensive ad errori di mal posizionamento, impossibile considerare la sua prova "sufficiente". TRA I MENO "PEGGIO"!
Con grande personalità e cattiveria agonistica cerca di tenere alto l'onore della propria retroguardia, tamponando quanto più possibile le scorribande offensive avversarie. Da migliorare la fase d'impostazione del gioco, in alcuni casi imprecisa e frettolosa. DIGNITOSO!
Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, senza riuscire, tuttavia, a lasciare il segno. Lavoro e forza di volontà non sempre vengono ripagati, soprattutto se i limiti "tecnici" di partenza sono particolarmente "radicati". INVENTATI QUALCOSA!
Nonostante la valanga di goal subiti rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi. È soltanto grazie ai suoi interventi se il risultato finale non si rivela ancora più "indecoroso". IMPALLINATO!
Dopo un avvio di gara di discreta intensità questo ragazzo finisce per allontanarsi progressivamente dal vivo del gioco, a causa soprattutto dei propri compagni di squadra, rei di avergli affidato una quantità ridotta di palloni. Esattamente allo scadere dell'incontro sigla la rete del definitivo 2-9. POCO VALORIZZATO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da buone iniziative in fase di costruzione del gioco, ma anche da diverse circostanze in cui mostra poca precisione e lucidità nel calciare verso la porta avversaria. Da migliorare il lavoro in fase di copertura, in alcuni casi eccessivamente "carente". DA RIVEDERE!
È vero che le cose "semplici" sono spesso le più "concrete", ma è impossibile pensare di costruire qualcosa di buono sotto il profilo del gioco se qualsivoglia tipo di pallone, dal più insidioso al più banale, viene spazzato senza una ragione nella metà campo avversaria. IGNORANTE!
Fa il proprio ingresso solamente a partita in corso, nel tentativo di conferire maggiore "solidità" al reparto arretrato. Il risultato finale si commenta da solo. INDIFFERENTE!

Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, accompagna con regolarità la manovra d'attacco dei suoi, fallendo diverse palle-goal a tu per tu con il portiere avversario. POCO LUCIDO!
Da vero capitano si carica letteralmente la squadra sulle spalle, facendosi valere non solo dal punto di vista difensivo, ma anche in zona d'attacco, servendo deliziosi assist per i compagni e mettendo a segno una fantastica doppietta. A TUTTO CAMPO!
A parte qualche sporadico intervento nel corso del 1° Tempo non viene mai seriamente impegnato dagli attaccanti avversari, trascorrendo una serata tranquilla. SENZA PENSIERI!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, dirigendo con autorità e sicurezza tutti i movimenti del reparto arretrato. I grandi spazi concessi dai giocatori avversari gli consentono di siglare un'inaspettata doppietta. SERATA DI GRAZIA!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, liberandosi con disarmante semplicità delle marcature avversarie grazie ai continui movimenti senza palla ed alle sue classiche giocate in velocità. Troppe le clamorose palle-goal sprecate a tu per tu con il portiere avversario per poter giudicare "sufficiente" la sua prestazione. IRRICONOSCIBILE!
Chiamato a sostenere sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato, si rende autore di una prestazione di grande concretezza, calando un "poker" che lascia di stucco un po' tutti, compagni di squadra e spettatori. RIVINCITA PERSONALE!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire con attenzione i propri compiti difensivi. SCOLASTICO!

Partita senza storia, con il Real Madrid padrone indiscusso del campo dal 1° fino all'ultimo minuto. Troppo grande il divario tecnico-tattico tra le due formazioni.