MASTER LEAGUE by Football Fever
   lun 05 dicembre '16 - 22:15 - 7° giornata
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, riuscendo sempre a mettere in mostra tutte le proprie qualità. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. SODDISFACENTE!
L'avanzamento del suo baricentro d'azione si rivela un esperimento interessante, dato che in questo modo riesce ad essere maggiormente coinvolto nell'impostazione dell'azione. Le doti tecniche a questo ragazzo di certo non mancano, siamo sicuri che prima o poi riuscirà ad "esplodere". NUOVO RUOLO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, riuscendo a tamponare con efficacia numerose scorribande offensive avversarie. CONCRETO!
Si rende autore di una prova di discreta qualità ed intensità, cercando di eseguire al meglio il ruolo di "intermediario" tra la difesa ed il reparto avanzato. Per "fantasia" e capacità di "osare" rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi. CORAGGIOSO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, facendosi valere nei limiti del possibile sia dal punto di vista difensivo, sia in fase di spinta, tant'è che nel corso della ripresa risulta essere tra i più pericolosi dei suoi. GENEROSO!
Prestazione decisamente "sottotono" la sua, viene completamente arginato dai difensori avversari, favoriti dai suoi lenti e prevedibili movimenti. Da un attaccante come lui i compagni di squadra ci si aspettano sicuramente molto di più. UOMO IN MENO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da qualche buona chiusura difensiva, ma anche da diverse circostanze in cui si rivela eccessivamente "timido" ed "insicuro". PIÙ CATTIVO!

Corre tanto in mezzo al campo, facendosi valere sia in fase difensiva, sia in fase di spinta. Da migliorare la "freddezza" sotto porta, viste le diverse palle-goal fallite nel cuore dell'area di rigore avversaria. PRECIPITOSO!
Fa il proprio ingresso in campo soltanto a partita in corso, apportando maggiore fisicità ed equilibrio a tutto il pacchetto arretrato. FILTRO!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, stroncando sul nascere i diversi tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. Oltre ad essere insuperabile nel gioco aereo, questo ragazzo dimostra di possedere un'ottima capacità di lettura del gioco. SEMPRE UN PASSO AVANTI!
Grazie alle sue eccelse doti tecniche e ad un'innata capacità di attaccare la profondità riesce a mettere in costante difficoltà la retroguardia avversaria, in più di un'occasione sorpresa dalle sue iniziative. La doppietta messa a segno è poca roba se si pensa all'incredibile numero di palle-goal fallite. CAPOCANNONIERE!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, accompagnando con regolarità la manovra offensiva dei suoi. DI NUOVO CAPITANO!
La sua prova dura appena una manciata di minuti, quanto basta per conquistare l'ovazione da parte dei supporters e dei compagni di squadra. FRATELLO D'ARTE!
Si rende autore di una prova di grande qualità e sostanza, eseguendo discretamente il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato. Di pregevole fattura la rete che sblocca le marcature dell'incontro. CONTINUA COSI!
Dopo un 1° Tempo di relativa tranquillità, durante il quale viene chiamato in causa in pochissime circostanza, nel corso della ripresa viene costretto ad impegnarsi seriamente in più di un'occasione, riuscendo nell'impresa di mantenere inviolata la propria porta per la seconda volta in questa competizione. FONDAMENTALE!
Per la seconda partita consecutiva i compagni di squadra gli concedono l'onore e l'onore di partire da titolare, con la speranza di aumentarne l'autostima e la cattiveria agonistica. Tanto movimento in mezzo al campo, ma nessun'occasione in cui sia riuscito a rendersi realmente pericoloso. SOTTOTONO!
Nonostante questo ragazzo sembra sia riuscito a mettere la testa apposto, lo stesso non si può dire delle sue prestazione, ancora "insoddisfacenti" ed a tratti eccessivamente "timide". INCOSTANTE!

Partita molto maschia ed a tratti nervosa, con il Paris Saint Germain che per l'innumerevoli occasioni da rete costruite ha ampiamente meritato di portare a casa la vittoria.