MASTER LEAGUE by Football Fever
   mar 06 dicembre '16 - 21:30 - 7° giornata
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, ottenendo la licenza di spingersi in avanti per supportare la manovra d'attacco della squadra. In più di una circostanza, tuttavia, si rivela "impreciso" e "precipitoso" nella gestione del pallone. ALTALENANTE!
Si rende autore di una prova di grande intensità e sostanza, riuscendo spesso a tamponare i vari tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. Discreto il lavoro eseguito nella fase di costruzione del gioco. RITROVATO!
Dopo un 1° Tempo decisamente "sottotono", durante il quale non riesce a rendersi pericoloso come vorrebbe, nel corso della ripresa si carica letteralmente la squadra sulle spalle, mettendo a segno una tripletta da vero e proprio "rapace" dell'are di rigore. LETALE!
A causa dell'infortunio alla caviglia rimediato la scorsa settimana fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, conferendo maggiore equilibrio e dinamismo a tutto il reparto arretrato. EROICO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. ORDINATO!
Cambia più volte ruolo nel corso dell'incontro, trasmettendo la sensazione di non riuscire a trovare una giusta collocazione sul terreno di gioco. POCO CONVINCENTE!
La sua prova duramente solamente un Tempo, durante il quale alterna buone chiusure difensive a piccoli errori di disattenzione. Da un giocatore dotato della sua velocità ci si aspetta sicuramente molto di più in fase di spinta. LIMITATO!
Dopo un 1° Tempo relativamente tranquillo, durante il quale viene chiamato in causa in pochissime circostanze, nel corso della ripresa riesce a superarsi con interventi a dir poco "prodigiosi", che permettono alla squadra di portare a casa la vittoria. SUPERMAN!
Si rende autore di una prestazione difensiva nella norma, limitandosi ad eseguire giocate semplici, ma efficaci. CONCRETO!

Fa letteralmente a sportellate con i difensori avversari, battendosi come un leone su ogni pallone giocabile. Diverse le palle-goal recapitate sui suoi piedi, in più di una circostanza "annullate" dalle straordinarie parate del portiere nemico. BOMBARDIERE!
Regge perfettamente il confronto con gli attaccanti avversari, rivelandosi insuperabile nel gioco aereo e negli scontri corpo a corpo. Nel corso della ripresa un incredibile salvataggio sulla linea da parte di un giocatore avversario riesce a negargli la gioia del goal. GARANZIA!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di eseguire al meglio il ruolo di "intermediario" tra la difesa ed il reparto avanzato. Oltre ai buoni spunti offerti in zona d'attacco, questo ragazzo sta crescendo vistosamente anche in fase di copertura. PIÙ MATURO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. NORMODOTATO!
Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, in più di una circostanza riesce a togliere le castagne dal fuoco grazie a puntuali coperture difensive, dimostrando buone qualità anche in fase di costruzione del gioco. TUTTO FARE!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, accompagnando con discreta regolarità la manovra d'attacco dei suoi. VOLENTEROSO!
Dopo aver disputato una gara ampiamente sulla sufficienza, nei secondi conclusivi dell'incontro commette una "papera" a dir poco clamorosa, che consente agli avversari di portare a casa i 3 punti. INCREDULO!
4.5

4.5
Partita molto equilibrata e maschia, caratterizzata da un 1° Tempo povero di emozioni, durante il quale le due squadre si sono annullate a vicenda, ma da un 2° Tempo divertente e ricco di capovolgimenti di fronte, con il Manchester United reo di aver fallito troppe occasioni da rete ed il Boca Juniors spietato nello sfruttare al massimo gli errori commessi dagli avversari.