Liga
Tantissimi movimenti lì davanti che portano alla fine due reti personali e tanto scompiglio nella difesa avversaria. E' determinante per la manovra dei suoi.
Eccezionale in entrambe le fasi ed è bravo ad aprire le marcature con un bel piazzato. Un giocatore di sicuro affidamento che sta facendo le fortune del suo team.
Gli abbiamo visto fare prestazioni migliori, ma di certo quest'oggi ci pensano i compagni, quindi ha scelto il giorno giusto per riposarsi.
In fase difensiva non lo superano quasi mai ed appena può, prova la conclusione. Peccato che il gol non arrivi ma è solo questione di tempo.
Un giocatore che se giocasse solo con i piedi potrebbe fare molto di più. Peccato che delle volte perda la testa, forse anche perché cade nelle provocazioni avversarie. Detto ciò, con i suoi colpi può fare veramente tantissimo per il team.
Quest'oggi trova una doppietta cercata con tutta la grinta e cattiveria agonistica che si può avere. Un giocatore che è importantissimo nello spezzare l'azione avversaria.

Parte pure abbastanza bene, ma poi pian piano si spegne. Di certo la squadra avrebbe avuto bisogno di maggiore cattiveria agonistica da parte sua.
I colpi li ha e questo si sa. Ma quando non li mette a disposizione della squadra, il tutto diventa più difficile. Oggi è anche un pò sfortunato ma c'è bisogno di una concentrazione maggiore per risultati superiori.
Trova una rete che serve a poco, ma di certo il suo contributo in avanti è nettamente superiore a quello che dà in difesa. Dietro spesso sbaglia cose davvero semplici.
Spesso viene lasciato solo dai compagni e non sa cosa fare o come prendere gli avversari. Senza ombra di dubbio gli errori li commette anche lui, ma di certo è difficile fare meglio di così.
Era stato il migliore dei suoi sino all'espulsione, poi nel finale perde per un attimo la lucidità e tutto ciò non deve succedere. Un giocatore determinante per i suoi.
Qualche responsabilità la ha. Sulle otto reti non sempre lo aiutano a dovere, ma qualcosa in più andava fatto in determinate circostanze.