MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, riuscendo a farsi valere discretamente in fase di copertura, un po' meno in fase d'attacco. MOTIVATORE!
Rappresenta indubbiamente il giocatore più pericoloso della squadra, capace di mettere in costante apprensione la retroguardia avversaria. Il suo voto in pagella sarebbe stato più alto se soltanto non avesse fallito diverse ghiotte palle-goal a tu per tu con il portiere avversario (traverse a parte). COMBATTENTE!
Nonostante qualche buon intervento la sua prova non può essere considerata "positiva". In più di una circostanza si dimostra "insicuro" e poco "reattivo", come dimostra il 4° goal subito, sul quale non è esente da responsabilità. DELUDENTE!
Conscio della "giornata no" da parte di tutta la squadra, con coraggio e personalità alza nettamente il proprio baricentro d'azione, rinunciando a qualche copertura difensiva per aumentare la qualità della manovra d'attacco. Sua la doppietta che alimenta le vane speranze di rimonta dei suoi. SOLO PER LA MAGLIA!
In partite alla portata come questa da un giocatore delle sue potenzialità ci si aspetta sicuramente molto di più. A parte qualche interessante spunto offensivo non riesce a rendersi minimamente utile, risultando di un'imbarazzante "staticità". APPISOLATO!
I compagni di squadra lo invitano a giocare in posizione più avanzata nella speranza di aumentare la qualità del gioco, esperimento assolutamente "fallito" se si pensa agli scarsi risultati ottenuti. IRRICONOSCIBILE!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, riuscendo a tamponare i numerosi tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. SPOMPATO!

Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad una gestione semplice ed ordinata del pallone. EQUILIBRISTA!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, riuscendo a sfuggire con sorprendente semplicità alle marcature della retroguardia avversaria. Ottima l'intesa con il fratello d'arte, la sua doppietta risulta essere "decisiva" per la vittoria della squadra. TALENTUOSO!
Prestazione di grande personalità e sostanza la sua, mette muscoli e polmoni a completa disposizione della squadra, realizzando la rete del momentaneo 3-2 con una conclusione da applausi. IL RITORNO DEL CAPITANO!
Dopo un 1° Tempo di discreta intensità, durante il quale riesce a rallentare l'impostazione della manovra d'attacco avversaria tramite un costante pressing ed a siglare la rete del momentaneo 2-0, nel corso della ripresa scompare lentamente dal vivo del gioco, a causa di un'inevitabile calo fisico. DA RIVEDERE!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, eseguendo un discreto lavoro dal punto di vista difensivo. Da rivedere la fase d'impostazione dell'azione, troppo spesso "imprecisa" e "scontata". ALTALENANTE!
Prestazione semplicemente "fenomenale" la sua, nonostante il suo ruolo naturale non sia quello del portiere riesce a superarsi con interventi di ottima qualità, salvando in più di un'occasione il risultato. RIVELAZIONE!
Si rende autore di una prestazione difensiva nella norma, dimostrando di possedere anche discrete doti di palleggio. CONCRETO!

Partita molto combattuta e divertente, ricca di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra, con l'Arsenal che alla fine, grazie ad una migliore condizione fisica e ad una maggiore cattiveria agonistica, è riuscito a superare un Ajax troppo "compassato" e "sprecone" sotto porta.