MASTER LEAGUE by Football Fever
Viene chiamato in causa in numerose circostanze, superandosi con interventi dall'elevato coefficiente di difficoltà. Nonostante l'importante stazza fisica questo ragazzo dimostra di possedere un'invidiabile reattività. IN GRANDE CRESCITA!
Fare il proprio esordio in una partita "complicata" come questa non deve essere di certo una cosa semplice. I difensori avversari riescono ad annullarlo completamente, consentendogli di toccare pochissimi palloni. ZERO ASSOLUTO!
Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, riesce a farsi valere non solo dal punto di vista difensivo, ma anche nella fase di costruzione e finalizzazione del gioco, come dimostra la rete del momentaneo 2-2. SULLA STRADA GIUSTA!
Dopo numerose prestazioni decisamente poco convincenti riesce finalmente a far intravedere qualche colpo del suo repertorio, come dimostra la rete messa a segno ad inizio 2° Tempo che alimenta le speranze di rimonta dei suoi. NON MOLLARE!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da una buona gestione del pallone, ma anche da diversi errori di posizionamento in fase di copertura. Da migliorare la condizione fisica, dato che puntualmente le giocate di questo ragazzo iniziano a perdere di lucidità nel corso della ripresa. IN CHIAROSCURO!
Nonostante il buon lavoro eseguito in fase di copertura, la prestazione di questo ragazzo non può essere considerata "sufficiente": da un giocatore come lui ci si aspetta molto di più in fase di costruzione del gioco. NON AL MASSIMO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, riuscendo a tamponare diversi tentativi d'attacco avversari grazie alla sua imponente fisicità. GUERRIERO!

Nonostante questo ragazzo presenti delle spiccate caratteristiche offensive, decide di cimentarsi nel ruolo di difensore centrale, apportando in questo modo maggiore qualità all'impostazione dell'azione. ESPERIMENTO RIUSCITO!
Per la prima volta in assoluto dall'inizio della competizione viene adottato nel ruolo di centrocampista centrale, garantendo non solo maggiore copertura al reparto arretrato, ma dimostrando anche di possedere un'ottima capacità di lettura del gioco. SORPRENDENTE!
Prestazione di grande corsa e qualità la sua, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, accompagnando con regolarità la manovra offensiva dei suoi. Decisiva la rete da lui realizzata nel corso della ripresa, dato che permette alla squadra di riportarsi in vantaggio. RAGGIANTE!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, con l'obiettivo di aumentare la potenza d'attacco della squadra. Sua la rete che fissa il risultato sul definitivo 4-2. SIGNORILE!
Dopo diverse prestazioni al di sotto delle aspettative "El Capitero" rispedisce al mittente le critiche, mettendo a segno nel 1° Tempo una doppietta decisiva per la vittoria. FINALMENTE LUI!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. SEMPLICE!
Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, riesce a farsi valere sia in fase di gestione del pallone, sia in fase di copertura, martoriando i giocatori avversari con uno asfissiante pressing. FASTIDIOSO!
Gli attaccanti avversari lo chiamano in causa in diverse circostanze, costringendolo ad opporsi con interventi di buona qualità e reattività. PRESENTE!

Partita molto equilibrata e combattuta, con il Santa Fè che, grazie ad una maggiore organizzazione tattica e ad una migliore condizione atletica, è riuscito alla fine a portare a casa la vittoria.