MASTER LEAGUE by Football Fever
   lun 12 dicembre '16 - 22:15 - 8° giornata
Non sempre "pulito" e "puntuale" nelle chiusure difensive, prestazione non esaltante la sua. IMPRECISO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi a sorvegliare i confini della propria area di rigore. UTILE!
Si rende autore di una prova di grande corsa e sostanza, il suo lavoro risulta più che "utile" per l'economia della squadra. LAVORATORE!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, dimostrando di possedere anche ottime capacità di gestione del pallone. IMPRESCINDIBILE!
Nonostante non riesca a trovare la via del goal per la prima volta in assoluto dall'inizio della competizione, questo ragazzo offre numerosi spunti interessanti e riesce a creare diverse occasioni da rete, risultando di gran lunga il più pericoloso dei suoi. INSOSTITUIBILE!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad adempiere ai propri doveri. DECISO!
Riesce a rendersi pericoloso in più di una circostanza, creando e finalizzando numerose occasioni. PUNGENTE!
Viene chiamato in causa in diverse circostanza, riuscendo sempre a mettere in mostra tutte le proprie qualità. PRESENTE!
Prestazione nel complesso "discreta" la sua, nonostante qualche occasioni di troppo sciupata in malo modo ha comunque il merito di siglare il goal del pareggio. DECISIVO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, mettendo in scena una prova comunque al di sotto delle sue potenzialità. NON BASTA!

Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, anche se da un giocatore del suo calibro ci si aspetta sicuramente giocate di maggiore qualità. PUNTO FISSO!
Dopo un lungo stop a causa di un infortunio alla caviglia rientra in campo alla grande, offrendo l'ennesima prestazione tutta cuore e sostanza. A TUTTO CAMPO!
Prestazione "mediocre" la sua, dal capitano ci si aspetta indubbiamente qualcosina in più. CHE TARANTELLA!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, risultando sempre preciso e puntuale nella scelta dei tempi e delle modalità d'intervento. SICUREZZA!
Prestazione di grande sostanza la sua, nonostante pecchi di lucidità in alcune circostanze riesce comunque a contenere le scorribande avversarie. INTERMITTENTE!
Dopo il disastro combinato la scorsa settimana, costato caro alla propria squadra, trova subito la strada del riscatto inscenando una prova superlativa, come dimostrano i numerosi interventi di grandissima qualità e reattività. SARACINESCA!
Rappresenta indubbiamente il più pericoloso dei suoi, mettendo più volte in apprensione la retroguardia avversaria. Sua la rete che apre le marcature dell'incontro. CONCRETO!
Si rende autore di una prova di grande qualità e sostanza, deliziando la platea con interessanti giocate ed invitanti suggerimenti per i compagni. TUTTO FARE!

Partita molto equilibrata e combattuta, ricca di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra, con il Manchester United che, dopo essersi fatto rimontare con superficialità nei minuti conclusivi dell'incontro, riesce a portare a casa il pareggio soltanto grazie ai miracoli del suo estremo difensore.