MASTER LEAGUE by Football Fever
   mer 14 dicembre '16 - 22:15 - 8° giornata
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da buone chiusure difensive, ma anche da diversi errori di disattenzione. Sua la rete che alimenta per un attimo le deboli speranze di rimonta dei suoi. CONFUSO!
Indubbiamente una prestazione non all'altezza delle sue possibilità. IMPRECISO!
Prestazione "deludente" la sua, nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco non riesce ad incidere come vorrebbe. INCONCLUDENTE!
Semplicemente "irriconoscibile", non riesce a "graffiare" la retroguardia avversaria come suo solito. INEFFICACE!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui tocca pochissimi palloni, ma da un 2° Tempo in cui riesce a mettere a segno una tripletta dal retrogusto piuttosto "amaro". BANDIERA!
I compagni di squadra lo invitano a giocare in posizione più avanzata rispetto al solito, ma senza riuscire ad ottenere un risultato positivo. INCERTO!
Dopo qualche indecisione di troppo nella prima parte dell'incontro riesce ad eseguire qualche intervento di buona qualità, purtroppo inutile ai fini del risultato. INCOLPEVOLE!

Si rende autore di una grande prestazione difensiva, stroncando sul nascere con personalità e sicurezza ogni tentativo d'attacco proveniente dalle sue parti. MURO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, rivelandosi in alcuni casi poco lucido e deciso. INCOSTANTE!
Si rende autore di una prova di grande corsa e sostanza, facendosi valere sia in fase difensiva, sia in zona d'attacco. IMPRESCINDIBILE!
Prestazione superlativa la sua, due reti messi a segno, un palo e numerosi assist illuminanti per i propri compagni di squadra. CHE RITORNO!
Si rende autore di una prestazione "accorta" sotto il profilo tecnico-tattico, smarcando spesso i compagni con lanci millimetrici. GLADIATORE!
Sempre presente quando chiamato in causa, esegue alla perfezione i propri compiti difensivi. UTILE!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da buoni interventi, ma anche da qualche piccola incertezza. PRESENTE!
Si rende autore di una prova di grande corsa e personalità, mettendo a segno una tripletta fondamentale per il successo della squadra. TRASCINATORE!
Nel giorno del suo onomastico si rende autore di una prova fuori dal comune, caratterizzata da giocate di primissima qualità. La tripletta messa a segno (di elevata caratura) rappresenta la giusta ricompensa per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. SANTO PER UN GIORNO!
Indubbiamente una prestazione non all'altezza delle sue possibilità. IMPRECISO!

Partita senza storia, con i Blancos padroni indiscussi del campo dal primo fino all'ultimo minuto di gioco. Un Santa Fè poco organizzato e propositivo patisce la prima sconfitta ufficiale in una competizione targata "Football Fever".