MASTER LEAGUE by Football Fever
   gio 15 dicembre '16 - 22:15 - 8° giornata
Si rende autore di una prestazione nella norma, alternando buoni interventi a qualche piccola incertezza. DISCRETO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da un 1° Tempo inconcludente e nervoso, ma da un 2° Tempo maggiormente propositivo dal punto di vista del gioco. NON BASTA!
Prestazione "anonima" la sua, non riesce a creare nulla d'interessante. TRASPARENTE!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, anche se da uno come lui ci si aspetta molto di più anche in fase di spinta. NORMODOTATO!
Rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi, ma il suo impegno e la sua cattiveria agonistica non sono bastati a contenere le avanzate avversarie. PRECISO!
Prestazione non entusiasmante la sua, risulta essere spesso impreciso e frettoloso, anche a causa di un esasperato nervosismo che gli procura l'espulsione. ADIRATO!
Si vede veramente poco in mezzo al campo, anche a causa dei pochi palloni giocabili affidatigli dai propri compagni di squadra. INUTILIZZATO!

Rappresenta indubbiamente l'anima di questa squadra, ennesima prova di grande intensità e qualità. ESEMPLARE!
Prestazione di grande generosità la sua, sempre attento in zona d'attacco e pronto ad aiutare i propri compagni nella fase di non possesso. La rete messa a segno rappresenta un vero e proprio colpo di "culo". SEDERINO D'ORO!
Prestazione nel complesso "positiva" la sua, a parte l'incertezza commessa in occasione dell'unico goal subito si rende autore di interventi di grande qualità. PRONTO!
Si rende autore dell'ennesima importante prestazione difensiva, caratterizzata da tanta sostanza e personalità. BALUARDO!
Prestazione superlativa la sua, svolge attentamente i propri compiti sia in fase difensiva (soprattutto dopo l'inferiorità numerica), sia in zona d'attacco, realizzando la sua prima doppietta in questa competizione. STUPEFACENTE!
Esegue un ottimo lavoro sia in fase difensiva che d'interdizione. Unica nota negativa l'espulsione rimediata per eccessive proteste nei confronti del direttore di gara. BURRASCOSO!
Esordio da incorniciare per lui in questa competizione, prova di grande intensità e sostanza, premiata subito con il goal. EFFICACE!
Rappresenta indubbiamente il meno brillante dei suoi, risulta essere ancora lontano dagli schemi della squadra. DISORIENTATO!

Partita molto combattuta ed a tratti nervosa, con l'Ajax che alla fine, nonostante l'uomo in meno per gran parte del 2° Tempo, è riuscito a superare un Atletico Madrid coraggioso, ma poco cinico sotto porta.