MASTER LEAGUE by Football Fever
   lun 19 dicembre '16 - 22:15 - 9° giornata
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da buone giocate in fase di gestione del pallone, ma anche da grossolani errori al momento di effettuare il passaggio decisivo. ACERBO!
Prestazione di discreta qualità e sostanza la sua, fa tanto movimento in mezzo al campo, riuscendo a non dare punti di riferimento alla difesa avversaria. Sua la doppietta che alimenta fino alla fine le speranze di rimonta dei suoi. ISPIRATO!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, tamponando con veemenza e sicurezza i costanti assalti provenienti dalle sue parti. Invidiabile la sua condizione atletica, di gran lunga superiore a quella di tutti gli altri giocatori presenti in campo. DURACELL!
Nonostante lo scetticismo iniziale da parte dei suoi stessi compagni di squadra riesce a sorprendere tutti con una prova sopra le righe, esaltandosi con interventi coraggiosi e di ottima qualità. RIVELAZIONE!
Viene impiegato per la prima volta nel suo ruolo naturale, riuscendo finalmente a far intravedere tutte le proprie capacità. Corsa, dribbling e visione di gioco sono ottimi presupposti per il futuro. CONTINUA COSI!
Si rende autore di una buona prestazione difensiva, alternando prodigiose chiusure ad imbarazzanti errori dettati dall'eccesso di sicurezza. NEL COMPLESSO POSITIVO!

Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di farsi valere sia in fase di copertura, sia in fase di spinta. Sono diversi gli errori commessi, tuttavia, nel controllo e nella gestione del pallone. ANSIOSO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da buone sovrapposizioni offensive, ma anche da diversi momenti in cui appare disorientato e poco preciso. SOTTOTONO!
Ennesima prestazione difensiva di grande solidità, nel corso del 1° Tempo cerca più volte la via del goal con potenti conclusioni dalla lunghissima distanza, senza trovare fortuna. MASSICCIO!
Il Capocannoniere del Torneo torna per una sera tra i comuni mortali, sciupando un'enorme quantità di invitanti palle-goal. La rete messa a segno rappresenta una misera ricompensa rispetto alle sue capacità. NORMALE!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, riuscendo ad arginare gli attacchi provenienti dalle sue parti. DOSSENA!
Prestazione di grande qualità e sostanza la sua, riesce ad eseguire un lavoro impeccabile in fase d'interdizione, andando a punire la difesa avversaria con i suoi improvvisi inserimenti. La condizione psico-fisica di questo ragazzo sembra essere in costante crescita. SULLA STRADA GIUSTA!
Dopo il clamoroso errore commesso in occasione del 1° goal subito questo ragazzo riesce a riscattare completamente la propria gara realizzando una serie d'interventi difficili, ma soprattutto "decisivi". Buona parte dei meriti per la vittoria conquistata dalla squadra sono da attribuire indubbiamente ai suoi guantoni. MAI DOMO!
Nonostante venga servito con buona frequenza dai propri compagni di squadra non riesce mai ad entrare in partita, sbagliando giocate una dietro l'altra. IMPRECISO!
Nulla di rilevante da segnalare sul suo conto, dato che riesce a toccare pochissimi palloni "utili". CHI L'HA VISTO?!

Partita molto combattuta ed equilibrata, con il Paris Saint Germain che alla fine è riuscito a superare con fatica un Arsenal temerario ed intraprendente nonostante l'inferiorità numerica per tutta la durata dell'incontro.