MASTER LEAGUE by Football Fever
   mer 21 dicembre '16 - 21:15 - 9° giornata
Nonostante i palloni giocati in maniera "concreta" si contino sulle dita di una mano, questo ragazzo ha il merito di essere riuscito a siglare la doppietta della bandiera per la propria squadra. PATRIOTA!
Dopo un 1° Tempo sugli scudi, durante il quale riesce ad opporsi nei limiti del possibile ai continui ed imponenti assalti avversari, nel corso della ripresa getta definitivamente la spugna, arrendendosi alla schiacciante superiorità del nemico. CI HA PROVATO!
A parte qualche rara giocata di qualità, il più delle volte fine a se stessa, non riesce a produrre nulla di buono, sbagliando passaggi ed agganci a dir poco "elementari". BOCCIATO!
4.5
Dopo un 1° Tempo "pimpante", durante il quale impensierisce più di una volta il portiere avversario con potenti conclusioni dalla distanza, nel corso della ripresa smette completamente di giocare, innervosito dall'atteggiamento "compassato" di molti dei propri compagni di squadra. AMAREGGIATO!
Fa quello che può in mezzo al campo, alternando buone coperture difensive a momenti di totale amnesia. UBRIACO!
Che il suo ruolo naturale non fosse quello del portiere è stato chiaro a tutti dopo pochi minuti di gioco, quando si lascia battere da conclusioni tutt'altro che irresistibili. E pensare che è soltanto grazie ad alcuni suoi inaspettati interventi se il risultato finale non risulta essere ulteriormente "indecente". IMMOLATO!
Non gli riesce praticamente nulla, ostinandosi a ricercare improbabili giocate di fino in momenti dell'incontro in cui alla squadra sarebbe bastata un po' di semplice e sensata concretezza. Siamo certi che questo ragazzo possa fare di meglio, ci auguriamo che mostri quanto prima tutte le proprie capacità. VERGOGNOSO!
3.5

La sua prova dura solamente un Tempo, quanto basta per meritarsi una calda e rilassante doccia. SERENO!
Lasciato libero di danzare in mezzo al campo questo ragazzo sforna assist al bacio per i compagni con straordinaria frequenza e semplicità, confermando l'ottimo momento di forma psico-fisica. FANTASISTA!
Rassicurato dal non doversi occupare della fase difensiva pensa solamente a spingere lungo la fascia di propria pertinenza, riuscendo a trovare nel corso del 1° Tempo persino la gioia del goal. RAGGIANTE!
La squadra gioca praticamente per lui, servendogli un'enorme quantità di deliziosi palloni da dover soltanto appoggiare in rete. Grazie all'evidente complicità del portiere avversario riesce nell'impresa di siglare 11 reti in un solo incontro, rilanciandosi prepotentemente nella classifica "Capocannoniere". IL CAVALIERE OSCURO!
8.5
Dopo un 1° Tempo non semplicissimo, durante il quale viene costantemente tallonato dai difensori avversari, nel corso della ripresa si diverte a fare ciò che vuole, segnando e smarcando i propri compagni di reparto. GIGANTE BUONO!
Si rende autore di una prova di grande corsa e sostanza, riuscendo nell'impresa di siglare la sua prima rete in questa competizione. FURTIVO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, cercando in tutti i modi di trovare la via del goal attraverso ripetute e forzate giocate individuali. Qualcuno gli spieghi, tuttavia, che il calcio è uno sport di squadra ed in altre circostanze sarebbe stato valutato negativamente. INCONCLUDENTE!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, riuscendo ad opporsi con interventi di buona qualità e reattività. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. ATTENTO!
4.5
3.5

8.5
Partita senza storia, con il Santa Fè spietato nel bombardare gli avversari dal primo fino all'ultimo minuto di gioco. Morale sotto i piedi per il Borussia Dortmund, che chiude questo 2016 nel peggior modo possibile.