MASTER LEAGUE by Football Fever
   gio 22 dicembre '16 - 20:00 - 9° giornata
Fa letteralmente a sportellate con la retroguardia avversaria, mostrandosi particolarmente pericoloso soprattutto con i calci piazzati. La doppietta messa a segno è poca roba se si pensa alle diverse palle-goal fallite. INSIDIOSO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, anche se nella prima parte di gara non sono mancate improvvise amnesie. RUDE!
Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, esegue un grande lavoro in fase d'interdizione, sfiorando nel 1° Tempo la rete con un fantastico tiro a giro dalla lunga distanza. INESAURIBILE!
Prestazione "anonima" la sua, da segnalare solamente i continui battibecchi con i giocatori avversari e l'incredibile palla-goal fallita nei secondi finali dell'incontro a pochi centimetri dalla linea di porta. DECONCENTRATO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di grande qualità, durante il quale non sbaglia nessuna scelta d'intervento, ma da un 2° Tempo in cui si lascia andare a qualche errore di troppo in fase d'impostazione dell'azione. IGNORANTE!
Prestazione da alti e bassi la sua, caratterizzata da qualche buona chiusura difensiva, ma anche da diversi errori nella fase di gestione del pallone. STONATO!
Gli attaccanti avversari lo chiamano in causa in diverse circostanze, ma lui riesce sempre ad opporsi con interventi di pregevole fattura. In occasione del 1° goal subito, tuttavia, poteva sicuramente fare qualcosina in più. AGILE!

Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, pressando costantemente il portatore di palla avversario allo scopo di rallentarne l'impostazione dell'azione. SERIO!
Dopo una gara per nulla entusiasmante sotto il profilo della qualità pesca dal cilindro la giocata perfetta, insaccando all'incrocio dei pali con un'incredibile conclusione il pallone del definitivo 3-2. FULMINE A CIEL SERENO!
Gli attaccanti avversari lo costringono ad intervenire in poche circostanze, in occasione delle quali riesce a farsi cogliere sufficientemente preparato. BUONA LA PRIMA!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, facendosi valere come sempre anche nella fase di costruzione del gioco. SILENZIOSA PRESENZA!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da un buon lavoro in fase di copertura, ma anche da diversi errori di precisione nella fase d'impostazione dell'azione. FISICO!
Non ci sono più parole per esprimere quanto questo ragazzo sia determinante per l'economia della squadra. Impeccabile sotto il profilo difensivo, distruttivo in zona d'attacco, giocatori "dotati" tecnicamente come lui costituiscono una vera rarità. RE ARTÙ!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. FERRIGNO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, tenendo testa perfettamente agli attacchi avversari con grande cattiveria agonistica. PALLA O PERONE!

Partita molto combattuta ed a tratti nervosa, con le squadre che si sono completamente annullate per lunghi tratti dell'incontro. Una prodezza del capitano dell'Ajax permette alla formazione olandese di portare a casa i 3 punti.