MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione positiva la sua in entrambe le fasi di gioco, sempre tanta grinta e passione a disposizione della squadra. INDISPENSABILE!
Discreta prestazione la sua, ricca di interessanti giocate, sua la rete che porta in vantaggio la squadra. IN CRESCITA!
Più in ombra rispetto agli incontri precedenti è comunque protagonista di una partita fatta di tanta intensità ed impegno. MASTINO!
Tanti assist e giocate messe a disposizione della squadra, sua la rete che rimette in gioco gli argentini. FONDAMENTALE!
Prestazione altalenante la sua, si limita ad eseguire nel miglior modo possibile i suoi compiti difensivi. SCOLASTICO!
Prestazione superlativa la sua, trascina letteralmente la squadra alla vittoria, portando a fine gara il pallone a casa. FANTASTICO!
Non incisivo come in altre circostanze riesce comunque ad eseguire un buon lavoro difensivo, sventando diversi attacchi avversari. PRESENTE!
Buona prestazione per il capitano della squadra, fatta di tanta corsa ed intensità. Sua la rete che mette in cassaforte il risultato. PREZIOSO!
Dopo una piccola incertezza iniziale riesce a riscattare la propria prova in diverse circostanze, mettendo a segno interventi di buona qualità. AGILE!

Dopo aver commesso diverse ingenuità ad inizio gara riesce a realizzare diversi spunti interessanti, trovando il goal che riaccende le speranze della squadra. EFFICACE!
Meno pericoloso dei precedenti incontri, non riesce a dare quel qualcosa in più necessario per vincere l'incontro. IN-COSTANTE!
Tanta cattiveria agonistica ed impegno, è sempre l'ultimo a mollare. Si rende autore di una grandissima rete. GUERRIERO!
Non riesce ad incidere sull'incontro, in troppe circostanze appare eccessivamente "morbido" e poco deciso. TIMIDO!
Quasi mai nel vivo del gioco della squadra. SPAESATO!
Prestazione nel complesso positiva la sua, in più di una circostanza riesce ad apportare qualche pericolo alla retroguardia avversaria, trovando persino la via del goal. CONCRETO!
Diversi buoni interventi da registrare, purtroppo per lui "inutili" ai fini del risultato. PRECISO!

Quasi mai nel vivo del gioco della squadra. SPAESATO!
Partita molto equilibrata e combattuta, con il Boca Juniors che alla fine grazie ad un estenuante assalto è riuscito a conquistare una vittoria nel complesso meritata.