Coppa Calciotto
La sua tripletta mantiene in vita il Bocagliari fino alla fine, è letale quando gli viene lasciato spazio per battere a rete.
Sulla sua fascia arriva il gol di Bruno che vale lo 0-2 Fasile, troppo leggera la sua marcatura. Si spinge anche in avanti con qualche sovrapposizione, ma sbaglia qualche passaggio di troppo.
Nel primo tempo ci capisce molto poco, il pallino del gioco è in mano a Fasile. Nel secondo tempo alza i giri del motore e gioca molto di più la palla.
Poco aiutato dagli esterni di difesa, va in crisi sulle continue incursioni dalle fasce. Da rivedere i sincronismi difensivi con i colleghi di reparto.
Insieme a Bonanno è il più pericoloso del Bocagliari. Realizza il 4-5 con una conclusione dal limite, riaprendo la gara a pochi giri di lancetta dal termine.
Nel primo tempo concede troppi spazi agli avversari, che dal suo lato trovano diversi varchi per avanzare. Migliora nella ripresa, ma, a fine gara, si fa tagliare fuori dal lancio di Ausiello sul gol di Cavaliere
Il più positivo a centrocampo, soprattutto nel corso della ripresa quando il Bocagliari alza i ritmi. Sfiora la rete dalla distanza negli ultimi minuti.
Volenteroso ma impreciso, spreca una grossa chance per pareggiare nella ripresa svirgolando un ottimo pallone dall'interno dell'area. Questo incide parecchio sul voto.
Subisce gol imparabili, soprattutto quello di Mosanghini che vale l'1-3. Per il resto partita sufficiente, attento quando chiamato all'intervento.

Molto stanco, ma nonostante questo entra bene in partita realizzando la rete del 2-5 a fine primo tempo. Nella ripresa finisce la benzina ma nonostante questo serve a Cavaliere l'assist per il definitivo 4-6.
Incolpevole sulle reti del Bocagliari, per il resto si dimostra attento nelle uscite e sicuro negli interventi (seppur non difficili)
Bellissima la sua percussione sulla sinistra, dopo un bel recupero palla, che vale lo 0-2 Fasile. Gestisce sempre in modo intelligente la sfera sull'out mancino, commettendo pochi errori.
Gioca una buona partita in difesa, ma macchia la sua prestazione con l'errore di controllo che costa il gol dell 1-2 di Bonanno.
Migliore in campo con la sua tripletta, che risulta decisiva nell'economia del match. Molto bella la terza marcatura che chiude la partita, sforbiciata da posizione defilata che si insacca all'angolino opposto.
Inizia tra i pali, disimpegnandosi bene. Al centro della difesa dirige le operazioni con la consueta sicurezza nel primo tempo, nel secondo va in difficoltà sul maggiore pressing avversario.
Molto bene nel corso del primo tempo, sia in cabina di regia che negli inserimenti senza palla. Cala nel corso della ripresa e subisce il maggiore dinamismo avversario.
Grandissimo gol il suo, che vale il provvisorio 1-3 Fasile. Per il resto, quando ha palla crea sempre qualche pericolo alla difesa avversaria. Spreca una ghiotta occasione nella ripresa.
Partita di sacrificio la sua, nonostante non vada quasi mai al tiro il suo lavoro sporco è molto utile per permettere alla squadra di salire.

Nella seconda giornata del Torneo Calciotto il Fasile batte per 6-4 il Bocagliari, rilanciandosi in classifica dopo la sconfitta del primo turno.
Partita gestita bene nel 1T da Cassese e compagni, che vanno al riposo sul punteggio di 2-5.
Nella ripresa il Bocagliari aumenta l'intensità di gioco e si porta a -1 dagli avversari, ma Cavaliere(migliore in campo) chiude il match a pochi minuti dal termine con una sforbiciata all'angolino.
Prima vittoria nella competizione per il Fasile che sale a 3 punti nel girone, il Bocagliari resta a quota 1.