Coppa Calciotto
Ci ha abituato a ben altre prestazioni,non soltanto perché è il capocannoniere dell'expo cup,ma soprattutto per la qualità che mostra a centrocampo ogni partita. Oggi però decisamente sottotono.
Viene trafitto 3 volte,soprattutto sulle prime due decisive,avrebbe sicuramente potuto fare qualcosa in più con un pò più di impegno
Con un pò di cattiveria agonistica in più,si sarebbero potuti evitare almeno due dei gol avversari. Serve più concentrazione in difesa.
Ci mette sempre tanta foga e tanta grinta che gli fanno assicurare sempre almeno il 6 in pagella. Nel secondo tempo però,cala vistosamente insieme a tutto il suo team che quasi scompare dal campo.
Ha il merito di siglare il gol del momentaneo vantaggio,poi prova a mettere una pezza ai buchi lasciati dai suoi ma è un lavoro troppo difficile oggi.
Viene servito poco e male,costretto sempre a venire a prendere il pallone a centrocampo per poi arrivare stanco sotto porta.
Una delle sue migliori qualità è sicuramente la cattiveria sotto porta che oggi,purtroppo per lui,lascia nello spogliatoio. Si divora un gol clamoroso,decisamente non da bomber Rossi.
Nonostante non sia altissimo,tiene bene come difensore centrale per tutto il primo tempo. Nel secondo molla insieme al resto del team e gli avversari sfondano con troppa facilità centralmente.

Non deve fare gli straordinari sulla fascia ma quando può si sovrappone anche con i tempi giusti in avanti.
Si da tantissimo da fare sia nel recuperare palloni che nel lanciare subito i compagni in attacco. Ottima gara.
Insieme a Paolucci e Fusacchia completa un centrocampo di tutto rispetto,oltre che di tanta corsa e qualità. Chiude i conti siglando il gol del definitivo 3-1.
Una spina nel fianco per i difensori avversari,quando riceve palla mette sempre in mostra le sue qualità. Segna il 2-1 con un tiro da fuori su cui il portiere avversario poteva forse fare qualcosa in più però.
Trova il gol del pari con una bella conclusione di sinistro da fuori. Gran match di qualità e quantità.
Non viene impensierito con troppa pericolosità ma risponde sempre presente quando deve esserci.
Sempre attento sia sui palloni alti che bassi in anticipo in difesa. Senza dubbio un punto di forza per il suo team.
Non inizia nel migliore dei modi,ma piano piano prende confidenza col campo e gioca un match discreto sulla fascia sinistra.
Essendo il riferimento offensivo,ci si aspetta un pò di più da lui,visto che gli inserimenti e i passaggi dei suoi arrivano spesso.

Termina 3-1 il match tra Santos e Fasile,con le squadre che si dividono praticamente le due frazioni di gioco. Nel primo tempo infatti sono i Fasile a passare in vantaggio,grazie al gol di De Magistris lesto ad arrivare sul pallone dopo una mischia in area. Nel secondo tempo però la squadra crolla sotto i colpi avversari,che trovano ben 3 reti con Paolucci,Moreno e Guarino,chiudendo il match e portandosi a casa la prima vittoria.