MASTER LEAGUE by Football Fever
   lun 02 gennaio '17 - 21:15 - 10° giornata
Dopo un 1° Tempo autoritario, durante il quale riesce a tamponare tutti gli assalti avversari provenienti dalle sue parti, nel corso della ripresa cala completamente in termini d'attenzione, commettendo più di una leggerezza. STELLA CADENTE!
Nonostante le non ottimali condizioni fisiche a causa dell'influenza di stagione si rende autore di una prestazione di grande corsa ed intensità, facendosi valere sia in fase di spinta, sia in fase di copertura. Il calo fisico nei minuti conclusivi dell'incontro è più che giustificabile. GENEROSO!
Sostituire il bomber "titolare" della squadra non è di certo un'impresa semplice. Dopo essersi divorato diverse palle-goal invitanti nel 1° Tempo, nel corso della ripresa mette a segno una doppietta "di rapina" che alimenta provvisoriamente le speranze di rimonta dei suoi. A FIAMMATE!
Il cenone della Vigilia di Capodanno fa ancora sentire la propria nefasta influenza, tant'è che già al termine del 1° Tempo il ragazzo sembra essere in vistoso affanno. Qualche buona giocata individuale è poca roba se si pensa alle sue reali potenzialità. PANDORO!
Si rende autore di una prestazione di grande sostanza, lottando come un leone su ogni pallone giocabile. Peccato per l'infortunio riportato nei minuti conclusivi dell'incontro, che lo costringe ad abbandonare dolorante il terreno di gioco. GLADIATORE!
Dopo un 1° Tempo tutt'altro che positivo, durante il quale non è esente da responsabilità in occasione del 1° goal subito, nel corso della ripresa riscatta la sua prova realizzando una dietro l'altra parate di ottima qualità e reattività. TROPPO TARDI!
Dopo un 1° Tempo promettente, durante il quale sforna diverse giocate di raffinata qualità, nel corso della ripresa finisce per scomparire lentamente dal vivo del gioco. CALANTE!
A parte il palo colpito nei minuti iniziali dell'incontro nulla di rilevante da segnalare sul suo contro, prestazione semplicemente "anonima". DELUSIONE!

Prestazione di grande intensità e carattere la sua, ringhia come un mastino sulle gambe degli avversari, facendo sentire prepotentemente la propria presenza in campo. Da evitare le esasperate e rischiose azioni personali dinanzi alla propria area di rigore. CATTIVO!
La sua prova dura solamente una manciata di minuti, quanto basta per segnalare la sua presenza in squadra. 6 POLITICO!
Dopo un 1° Tempo convincente sotto il piano dell'intensità e dell'agonismo, nel corso della ripresa pensa più a discutere con il direttore di gara che a concentrarsi sull'incontro. La sua prova ne risente in maniera inevitabile. INGENUO!
Dopo un avvio di gara ricco di imprecisioni è lui a sbloccare l'incontro con una punizione "beffarda". Da lì in poi tanti spunti interessanti, questo ragazzo ha incominciato il nuovo anno sulla stessa strada del vecchio. CONTINUA COSI!
Dall'alto della sua importante esperienza calcistica mette in scena una prova di grande qualità ed intelligenza tattica, riuscendo sempre a fare la scelta giusta al momento giusto. Dotato di una grande senso della posizione, riesce a mettere a segno una doppietta decisiva per le sorti dell'incontro. DEVASTANTE!
Dopo un 1° Tempo anonimo e deludente nel corso della ripresa questo ragazzo inizia lentamente a carburare, concludendo la propria gara in crescendo. Nei minuti finali dell'incontro riesce addirittura a trovare una "fortunata" rete. SFACCIATO!
Si muove molto in mezzo al campo, nel tentativo di non lasciare punti di riferimento ai giocatori avversari. In alcune fasi dell'incontro, tuttavia, sembra scomparire totalmente dal vivo del gioco. TIMIDO!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, riuscendo a mettere una pezza in più di un'occasione agli assalti avversari. ATTENTO!
Prestazione sopra le righe la sua, con grande reattività e sicurezza si oppone più di una volta alle conclusioni avversarie, confermandosi uno dei portieri più costanti di tutta la competizione. DETERMINANTE!
Fa il proprio ingresso in campo solamente nei minuti conclusivi dell'incontro, forse per preservarsi in vista della Coppa d'Africa. GHOULAM!

Partita molto equilibrata e combattuta, ricca di occasioni da rete sia da una parte che dall'altra, con il Boca Juniors che nonostante un 1° Tempo sottotono ed un gioco non del tutto entusiasmante è riuscito alla fine a superare un Real Madrid combattivo, ma penalizzato dalle tante assenze.