MASTER LEAGUE by Football Fever
   mer 04 gennaio '17 - 22:15 - 10° giornata
L'età che avanza inizia a farsi sentire anche per un difensore "cattivo" e "mai domo" come lui. Gli attaccanti avversari lo mandano in tilt con i continui movimenti senza palla, facendogli vivere le pene dell'inferno. IN AFFANNO!
Non solo si presenta al campo con imbarazzante ritardo, ma nel momento in cui viene chiamato in causa non riesce ad incidere come suo solito. A parte qualche buon ripiegamento difensivo nulla di rilevante da segnalare sul suo conto. APPANNATO!
Dopo un 1° Tempo "tambureggiante", durante il quale mette a ferro e fuoco la fascia di propria competenza, nel corso della ripresa la sua prova cala lentamente di lucidità, finendo per farsi trasportare da un insensato nervosismo. INGENUO!
Il "cavaliere" inarrestabile ammirato durante le precedenti competizioni sembra essere ormai un lontano ricordo. Nonostante i due goal di pregevole fattura messi a segno questo ragazzo è in evidente calo di condizione psico-fisica, come dimostrano i diversi errori "banali" in fase di capitolazione dell'azione. NON ANCORA AL TOP!
Nonostante cambi costantemente il proprio ruolo in campo non riesce mai ad entrare pienamente in partita, dimostrandosi per lunghi tratti totalmente "spaesato". Macchinoso e prevedibile viene arginato con efficacia dalla difesa avversaria. SCONFITTO SU TUTTI I FRONTI!
La sua prova nel complesso non meriterebbe una così "severa" valutazione, ma alla fine sul suo voto in pagella pesa come un macigno quel retropassaggio "avventato" di testa che sancisce il 4-3 definitivo in favore degli avversari. SFORTUNATO!
4.5
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da un 1° Tempo più che positivo sotto il profilo del gioco e dello spirito di sacrificio, ma da un 2° Tempo in cui sciupa troppe palle-goal da ottima posizione e, frustrato dall'esito dell'incontro, si lascia trasportare da un evitabile nervosismo. BALLERINO!
Dopo un avvio di gara "mostruoso", durante il quale mette a segno una dietro l'altra parate dall'elevatissimo coefficiente di difficoltà, improvvisamente inizia a soffrire il peso psicologico dell'incontro, dimostrando impreciso nella gestione del pallone ed incerto in diverse circostanze. La "papera" compiuta a metà 2° Tempo in occasione del definitivo 4-3 avversario fa crollare il suo voto in pagella. GUANTO DI LANA!

A differenza di alcuni incontri precedenti scende in campo con grande concentrazione e grinta, disputando una prova difensiva all'altezza della situazione. CORAGGIOSO!
Dopo un avvio di gara in sordina la sua prova cresce progressivamente d'attenzione e precisione con il passare dei minuti, riuscendo a prendere le misure agli attaccanti avversari. A SCOPPIO RITARDATO!
Esordio da incorniciare il suo, prestazione semplicemente stellare. Un mix perfetto di quantità e qualità, questo ragazzo manda letteralmente in crisi le linee difensive avversarie con le sue geometrie e le illuminanti giocate palla al piede, permettendo alla squadra di rimettere in carreggiata una partita difficilissima. DIVINO!
Fa il proprio ingresso soltanto a partita in corso, apportando carisma e fisicità al reparto arretrato. BUTTAFUORI!
Dall'alto della sua esperienza calcistica amministra con autorità il reparto arretrato, riuscendo a farsi valere grazie alla sua importante stazza fisica. Nel 2° Tempo allontana dalla propria area di rigore numerosi palloni bollenti. SPAZZA TUTTO!
Nonostante le serrate marcature avversarie riesce a giocare numerosi palloni, non trovando tuttavia la via del goal per la prima volta in assoluto dall'inizio del Torneo. Importante il suo aiuto anche in fase di costruzione del gioco. A TUTTO CAMPO!
Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, dopo essersi perso l'uomo di competenza in occasione del 2° goal subito si riscatta con un pressing asfissiante sulle caviglie degli attaccanti avversari, risultando decisivo con il suo recupero palla in occasione della rete del definitivo 4-3. TERZINO IGNORANTE!
Con la personalità dei grandi giocatori si impadronisce completamente del centrocampo, eseguendo alla perfezione il ruolo di playmaker davanti alla difesa. Grazie alle sue discrete doti tecniche riesce a rendersi pericoloso anche in zona d'attacco, siglando la rete che dà il via alla rimonta della squadra con un bel tiro dalla lunga distanza. IL SINISTRO SOLO PER PORTARE LA MACCHINA!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, facendosi cogliere tuttavia sempre attento e preparato. A dir poco impressionante l'intervento da distanza ravvicinata eseguito a pochi minuti dalla fine del match, un mix perfetto di tecnica e reattività. SARACINESCA!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, muovendosi costantemente per non lasciare punti di riferimento ai difensori avversari. Soltanto il palo colpito nel corso del 1° Tempo riesce a negargli la gioia del goal. SBARAZZINO!
4.5

Partita molto combattuta e disputata a ritmi elevati, con le squadre che si sono affrontate a viso aperto, senza esclusione di colpi. A spuntarla è il Paris Saint Germain, che grazie ad una grande organizzazione tattica e ad un'invidiabile cattiveria agonistica è riuscito a superare un Santa Fè sbiadito ed incostante sotto il profilo del gioco.