MASTER LEAGUE by Football Fever
   dom 29 gennaio '17 - 10:20 - 10° giornata
Fa tanto movimento in mezzo al campo, cercando di non lasciare punti di riferimento alla retroguardia avversaria. Passa alla cronaca per l'ingenua espulsione rimediata per espressioni eccessivamente "colorite" nei confronti del direttore di gara. BIMBOMINCHIA!
4.5
A causa dei pochi spazi lasciati liberi dai difensori avversari viene obbligato a giocare lontano dall'area di rigore, senza riuscire ad incidere come suo solito. BRACCATO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da buone chiusure difensive, ma anche da diversi errori nella fase d'impostazione dell'azione. SCARICO!
Con agonismo e forza fisica cerca d'imporre la propria presenza in mezzo al campo, lottando su ogni pallone giocabile. In più di un'occasione, tuttavia, si lascia andare ad insensati virtuosismi. ESAGERATO!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, facendosi cogliere, tuttavia, sempre attento e preparato. In occasione del 1° goal subito non è completamente esente da responsabilità. RISPARMIATO!
Nonostante costituisca il "perno" del reparto arretrato della squadra è dai suoi piedi che nascono la maggior parte delle azioni più pericolose della squadra, come dimostra la doppietta messa a segno nel corso del 1° TEMPO. SPINOSO!
Dall'alto della sua imponente fisicità provoca più di un grattacapo alla difesa avversaria, in diverse circostanze in affanno nel contenerne le giocate. Bello il colpo di tacco con il quale mette a segno la rete del momentaneo 2-3 della squadra. VOLENTEROSO!
Ennesima prestazione poco convincente la sua, non riesce ad incidere ne in fase di spinta, ne in fase di contenimento. DELUDENTE!
I giocatori avversari gli fanno letteralmente ballare il tango, superandolo in più di una circostanza nell'uno contro uno. Prevedibili le sue iniziative in fase di costruzione del gioco. BOCCIATO!

Prestazione di grande corsa e quantità la sua, il suo lavoro risulta essere indispensabile sia in fase di copertura, sia in fase di spinta, come dimostra la seconda doppietta consecutiva messa a segno nell'arco di una settimana. HERBALIFE!
Prestazione difensiva monumentale la sua, ringhia con veemenza sulle caviglie di chiunque cerchi di avvicinarsi alla propria area di rigore, dimostrando una condizione psico-fisica a dir poco ammirevole. INSUPERABILE!
Con grande generosità regge sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato, sorprendendo in più di un'occasione le linee difensive nemiche con i suoi movimenti senza palla. La doppietta messa a segno è il simbolo del grande momento di forma di questo ragazzo. IL RITORNO DEL BOMBER!
Ottimo senso della posizione ed un mancino educato fanno di questo ragazzo uno dei prospetti difensivi più interessanti di tutta la competizione. La doppietta messa a segno è la dimostrazione della sua capacità di saper essere decisivo anche in zona d'attacco. ESSENZIALE!
Scende in campo con tanta voglia di divertirsi, giocando con ammirevole spensieratezza. Tanti i dribbling eleganti e gli assist illuminanti realizzati, affiancati ad un buon lavoro anche in fase di copertura. METRONOMO!
Dopo un 1° Tempo da dimenticare, durante il quale non è esente da responsabilità in occasione dei goal subiti, la sua prova cresce progressivamente nel corso della ripresa, riuscendo ad eseguire qualche buon intervento. MEGLIO TARDI CHE MAI!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. Da migliorare la fase d'impostazione dell'azione, in alcuni casi eccessivamente "prevedibile". SCOLASTICO!
4.5

Partita double face, caratterizzata da un 1° Tempo combattuto ed equilibrato, ma da un 2° Tempo in cui il Chelsea è riuscito ad imporsi con decisione grazie ad una maggiore organizzazione tattica e cinicità sotto porta.