MASTER LEAGUE by Football Fever
Si rende protagonista di diversi errori imbarazzanti. BALLERINO!
4.5
Prestazione più che sufficiente la sua, è lui a realizzare il goal della vittoria. DECISIVO!
Con le sue giocate conferisce solidità ed equilibrio alla squadra. FOLLETTO!
Con la sua grinta e fisicità sbroglia più di una volta situazioni complicate. Esordire con una doppietta deve essere sicuramente una bella sensazione. DIAMANTE!
Prestazione altalenante la sua, poco convincente in fase di costruzione del gioco. INSUFFICIENTE!
Si limita ad eseguire giocate semplici, ma concrete. GIUSTO!
Nulla di rilevante da segnalare sul suo conto, rappresenta l'ombra di se stesso. CHI L'HA VISTO?!
Riesce a trasformare in oro ogni pallone ricevuto, con il poker messo a segno è determinante per la vittoria della squadra. CECCHINO!

Difficile esprimere un giudizio completo su questo ragazzo, viste le poche iniziative da lui intraprese. DA RIVEDERE!
Ottimo lavoro in entrambe le fasi di gioco. CONCRETO!
Nervoso ed inconcludente, corre tanto in mezzo al campo, ma senza ottenere risultati positivi. FUORI FASE!
Leader silenzioso della squadra, dai suoi piedi nascono le principali azioni offensive. ONNIPRESENTE!
Sempre presente, si oppone come meglio può alle conclusioni avversarie. VOLENTEROSO!
Spreca la maggior parte del suo tempo a capire quale posizione occupare sul terreno di gioco. SMARRITO!
Semplicemente incontenibile, fa di tutto per trascinare alla vittoria la squadra. RAFFINATO!
8.5
Si rende protagonista di diversi errori imbarazzanti. BALLERINO!
4.5
Con le sue giocate conferisce solidità ed equilibrio alla squadra. FOLLETTO!
Si limita ad eseguire giocate semplici, ma concrete. GIUSTO!

Ottimo lavoro in entrambe le fasi di gioco. CONCRETO!
8.5
Partita divertente e ricca di occasioni da goal, con l'Atletico Madrid che alla fine è riuscito a portare a casa la vittoria.