Liga
   dom 15 novembre '15 - 7° giornata
   Caravaggio Sporting Village - Campo 4
Ha il merito di siglare il gol della bandiera, ma per il resto la sua prova è piuttosto incolore senza particolari acuti, trascinato dalla mediocrità complessiva della sua squadra.
Semplicemente un disastro. Commette errori in fila uno dopo l'altro che spesso lanciano gli avversari dritti verso la porta.
Gli siamo solidali per l'impegno che ci mette, ci prova davvero in tutti i modi a spronare i suoi, a parole, e a fatti, come quando suona la carica colpendo il palo o impegnando Martorano. Ma stasera, accanto a lui, c'è davvero il nulla.
La coppia difensiva che compone con Corcione è un vero e proprio colabrodo. Anche lui commette errori in fila uno dietro l'altro portandosi a casa un bel pezzo della responsabilità della goleada subita
Il suo bagaglio tecnico è evidentemente limitato, ma a differenza di alcuni compagni lotta e dà tutto in campo provando come può a fare qualcosa di buono.

Partita difensiva diligente e senza strappi da parte sua. Si limita a coprire la metà campo difensiva e lasciare spazio ai compagni davanti.
Nega più volte il gol al povero Gargiulo con parete importanti. I suoi avrebbero vinto lo stesso, ma comunque ha dimostrato di essere un valore aggiunto per la squadra.
Si concede una grande azione per il gol del 7-1 per il quale firma l'assist. Per il resto partita di ordinaria amministrazione senza spingere più di tant sull'acceleratore
E' veramente insopportabile il suo atteggiamento, però in campo poco da dire. Il suo stile di gioco ricorda molto Cavani, lotta a tutto campo, segna, fa assist, corre a difendere. Attaccante completo.
Pronti-via e segna una tripletta spaccando subito la gara. Riscatta qualche prova un po' opaca con una serata da autentico dominatore.
Prestazione imponente ed imperiosa da parte sua. In fase difensiva è un muro invalicabile, sempre in anticipo, sempre in chiusura e quando accompagna la manovra lo fa sempre con grande qualità.
Per tutta la gara è quasi una comparsa, poi gli danno due palloni buoni e lui segna i due gol più belli della serata. Tocca poco, ma ciò che tocca diventa oro!