Liga
   dom 11 ottobre '15 - 2° giornata
Nel primo tempo è chiuso bene della difesa avversaria e si limita a giocare di sponda. Nella ripresa, lasciato uno contro uno con l'avversario, fa valere il fisico più volte nei duelli con gli avversari, riuscendo a mettere il pallone nel sacco per due volte.
ottimo nella prima frazione di gioco, cala un poco nella ripresa commettendo alcuni errori a livello tecnico. Tatticamente sempre prezioso, copre gli spazi tra le linee e si propone velocemente in profondità.
Inizia un po' spaesato non avendo capito la zona di campo da ricoprire, migliora con il passare dei minuti cominciando a macinare chilometri come di suo solito. Ciò nonostante sbaglia tanti tocchi in fase di impostazione, ma risulterà comunque decisivo segnando la rete del 2-0 in una fase tirata della partita.
Sempre preciso negli interventi, dal suo lato non si passa mai. Nella ripresa perde un po' di lucidità causa stanchezza, cosa che gli costerà l'ammonizione per un intervento in gioco pericoloso.
Il migliore in campo. Sempre devastante quando parte da dietro palla al piede, sbloccando la partita siglando il gol dell' 1-0. Nelle fasi cruciali della partita, quando per la sua squadra comincia a farsi sentire la stanchezza, resta sempre lucido e paziente diventando così decisivo per la gestione della partita.
Nonostante un ruolo non suo risulta più volte provvidenziale. Non bada all'estetica ma all'efficacia. Bravo nel richiamare i compagni in fase difensiva ed essere il primo a giocarla in fase di impostazione

Match giocato discretamente, gli va riconosciuta la voglia di restare in partita. Si limita però solo alla grinta e alla fase difensiva. Esce in anticipo per un infortunio alla caviglia, forse con lui in campo il passivo sarebbe stato diverso per i suoi
Difende bene la sua area di rigore, ma nella ripresa quando la sua squadra preme e nei momenti decisivi è troppo impreciso sotto porta.
Di sicuro il migliore dei suoi. E' l'unico a crederci fino alla fine, lotta su ogni pallone dietro e prova più volte e discretamente la conclusione da lontano, fermate spesso da deviazioni fortuite.
Gioca poco e male. Durante la ripresa preferisce lasciare il campo e osservare il match dall'esterno.
4.5
Gioca da centravanti per tutto il match risultando poco incisivo in zona gol. Non pressa mai il primo portatore, cosa che sarebbe potuta rivelarsi la soluzione che avrebbe portato la partita su un altro binario.
Non gioca una brutta partita, ma si mette in evidenza per poche giocate. Nel primo tempo dà compattezza alla squadra svolgendo bene entrambe le fasi; cala vistosamente nella ripresa quando si fa sentire la stanchezza
Nonostante i 6 gol subiti merita la sufficienza per la mole di tiri ricevuti e ben respinti durante i 50 minuti di gioco. Può poco sui gol subiti.

4.5