MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da diverse coperture difensive, ma anche da alcuni momenti di defaillance. DA RIVALUTARE!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, riesce a destreggiarsi con successo sia in fase di spinta, sia in fase di copertura, uscendo dal campo letteralmente esausto. CONCRETO!
Da vero leader della squadra decide di sacrificarsi tra i pali per sopperire all'assenza del portiere titolare. Dopo un 1° Tempo "spigoloso", durante il quale è costretto ad intervenire in più di una circostanza, il 2° Tempo per sua fortuna risulta essere totalmente inoperoso. GENEROSO!
Dopo un 1° Tempo "snervante", durante il quale nonostante le numerose occasioni create sembra non riuscire a trovare in alcun modo la via del goal, nel corso della ripresa fa sentire finalmente la sua presenza in fase realizzativa, chiudendo l'incontro con una bella tripletta. IL RITORNO DEL BOMBER!
Dopo un 1° Tempo in sordina, durante il quale sembra non riuscire ad entrare pienamente in partita, nel corso della ripresa questo ragazzo dà libero sfogo alla sua classe e fantasia, mettendo a segno nel giro di una decina di minuti una tripletta che permette alla squadra di rimettere l'incontro sulla giusta carreggiata. LUCE NELLE TENEBRE!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, riuscendo a tamponare con veemenza e sicurezza i numerosi attacchi provenienti dalle sue parti. ESPERTO!
Con i suoi movimenti tra le linee mette in costante apprensione la retroguardia avversaria, incapace di decifrarne le giocate. La doppietta messa a segno rappresenta la giusta ricompensa per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. INCISIVO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. BATTAGLIERO!

Fa tanto movimento in mezzo al campo, cercando di eseguire al meglio il ruolo di intermediario tra la difesa ed il reparto avanzato. È lui a siglare la rete del momentaneo 4-4, che illude le speranze di rimonta dei suoi. INTENSO!
Dopo un 1° Tempo "scintillante", durante il quale riesce a mettere in costante apprensione la difesa avversaria con i suoi rapidi inserimenti, nel corso della ripresa scompare progressivamente dai radar del gioco, finendo per essere bacchettato più di una volta dai propri compagni di squadra per il suo scarso impegno in fase di copertura. FUOCO DI PAGLIA!
Prestazione di grande intensità e quantità la sua, anche se non mancano gli errori in fase di costruzione dell'azione. IMPULSIVO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, accompagnando con regolarità la manovra offensiva dei suoi con puntuali sovrapposizione. Diversi gli errori commessi tuttavia in fase di capitolazione dell'azione. PRECIPITOSO!
Viene chiamato in causa in numerose circostanze, riuscendo sempre ad opporsi con interventi di discreta qualità e reattività. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. MAI DOMO!
Prestazione double face la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di grande qualità, durante il quale manda letteralmente in tilt la difesa avversaria con i suoi dribbling ubriacanti e le sue giocate in velocità, ma da un 2° Tempo in cui si allontana lentamente dal vivo del gioco a causa soprattutto di un inevitabile calo fisico. TALENTUOSO!
Dopo un 1° Tempo di discreta intensità, durante il quale riesce a distinguersi con ottime coperture difensive, nel corso della ripresa la sua prova cala progressivamente di lucidità, facendosi sorprendere più di una volta dai tagli degli attaccanti avversari. DECADENTE!

Partita molto equilibrata e combattuta, con l'Arsenal che, dopo un avvio di gara incoraggiante sotto il profilo del gioco, si è lasciato rimontare da un Real Madrid spregiudicato e mai domo.