MASTER LEAGUE by Football Fever
   mer 11 gennaio '17 - 22:15 - 11° giornata
Con generosità decide di scendere in campo tra i pali allo scopo di sopperire all'assenza del portiere titolare. Serata tranquilla per lui, dato che non si registrano conclusioni pericolose verso lo specchio della porta. FORTUNATO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. RECLUTA!
Prestazione di grande corsa e qualità la sua, semina il panico lungo la fascia di propria competenza, apponendo per ben due volte la propria firma sul tabellino dell'incontro. INCONTENIBILE!
Mette muscoli e polmoni a completa disposizione della squadra, disputando un incontro ad alta intensità nonostante le condizioni climatiche avverse. SPONSOR TECNICO!
Nonostante riesca a muoversi in maniera poco fluida a causa del forte freddo la sua prestazione risulta essere ugualmente positiva, come dimostra la rete del momentaneo 4-1 che abbatte psicologicamente gli avversari. MINIMO SINDACABILE!
A causa delle non ottimali condizioni fisiche viene costretto ad abbassare nettamente il proprio baricentro d'azione rispetto ai precedenti incontri, ritornando nel suo ruolo "originario". DIFENSORE AGGIUNTO!
Nonostante il forte freddo questo ragazzo non perde destrezza e doti tecniche, risultando l'unica vera fonte di gioco offensiva della propria squadra. Dopo alcune prestazioni "avulse" finalmente torna ad incidere con un'incoraggiante doppietta. IL RITORNO!
Si rende autore di una prestazione di grande intensità e sostanza, apportando maggiore solidità al reparto arretrato con le sue puntuali coperture. MASTINO!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, rendendosi autore di una prestazione difensiva di primo livello. ATTENTO!

Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, tentando di rendersi pericoloso con i suoi inserimenti senza palla. Con personalità tocca numerosi palloni, direttamente proporzionali al numero di calci ricevuti. IMPAVIDO!
Passa alla cronaca solamente per l'incredibile salvataggio sulla linea eseguito a metà 2° Tempo, quando la storia della gara era ormai già stata scritta. TROPPO POCO!
Nonostante i diversi assist ricevuti dai propri compagni di squadra non riesce ad incidere sull'incontro, rivelandosi troppo macchinoso e prevedibile. Il goal della bandiera da lui realizzato gli consente di guadagnare un mezzo voto in più in pagella. GRAZIATO!
Non gli riesce praticamente nulla, come dimostrano i troppi errori commessi in fase di gestione del pallone. IRRICONOSCIBILE!
Nonostante qualche buon intervento la sua prova non può essere giudicata positiva, vista l'evidente complicità in occasione del 2° e del 4° goal subito dai suoi. RIMANDATO!
Dall'alto delle sue grandi doti tecnico-tattiche riesce ad imporre la propria presenza sul terreno di gioco, rappresentando l'unico componente della propria squadra capace di mettere in difficoltà i diretti avversari. A TUTTO CAMPO!
Prestazione discreta la sua, riesce ad apportare fisicità al centrocampo, ma sbaglia più di una volta il passaggio finale. DA RIVEDERE!
Si rende autore di una buona prestazione difensiva, tamponando nei limiti del possibile le scorribande offensive avversarie. GUERRIERO!
Letteralmente "pietrificato" dal freddo ci si accorge della sua presenza solamente per il pallone perso in occasione del momentaneo 3-1 avversario. IBERNATO!

Partita senza storia, con il Santa Fè padrone indiscusso del campo dal primo fino all'ultimo minuto. Un Ajax sterile e bloccata fisicamente non riesce ad opporre alcun tipo di resistenza.