MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione fenomenale la sua, caratterizzata da numerosi interventi d'incredibile qualità e reattività, insufficienti purtroppo per portare a casa un risultato utile. INASPETTATO!
Dopo un 1° Tempo di grandissima qualità, durante il quale illumina il palcoscenico con i suoi assist per i compagni di squadra, nel corso della ripresa cade per l'ennesima volta preda del nervosismo, finendo per farsi espellere in maniera a dir poco assurda. RECIDIVO!
Fa il proprio ingresso in campo soltanto a partita in corso, sbaragliando momentaneamente gli equilibri dell'incontro con una grande doppietta in pochissimi minuti. Per l'ennesima volta, tuttavia, si lascia trasportare da un esagerato nervosismo, diventando protagonista di vergognosi "teatrini" con alcuni giocatori avversari. MARIONETTA!
Cambia più volte ruolo nel corso dell'incontro, nel tentativo di entrare maggiormente nel vivo del gioco. Sua la rete del momentaneo 5-4 dei suoi, che illude le speranze di vittoria della squadra. NON AL TOP!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. SCOLASTICO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, combattendo con personalità su ogni pallone giocabile. La sua prova tuttavia risulta essere per nulla incisiva sull'andamento dell'incontro. CORAGGIOSO!
Fa letteralmente a sportellate con gli attaccanti avversari, cercando di resistere con la sua fisicità. Suo lo sfortunato autorete che dà il via alla rimonta avversaria. SCIAGURATO!
Dopo un avvio di gara promettente, caratterizzato da una doppietta che sembra spezzare letteralmente le gambe ai giocatori avversari, la sua prova cala progressivamente d'intensità con il passare dei minuti, finendo per diventare l'ombra di se stesso. BRUCIATO!

Prestazione di discreta intensità e sostanza la sua, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, risultando tuttavia impreciso nella gestione del pallone. VELLEITARIO!
Prestazione di grande quantità e qualità la sua, riesce ad arginare con esperienza i numerosi tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti, dimostrando di possedere anche una buona capacità di concludere dalla distanza. EFFICACE!
Dopo un avvio di gara poco convincente sotto il profilo dell'attenzione la sua prova cresce progressivamente d'intensità con il passare dei minuti, finendo per imporsi con autorità sugli attaccanti avversari. DOMINATORE!
Dopo aver sbagliato l'impossibile per tutta la durata dell'incontro riscatta completamente la sua prova nei secondi finali, siglando prima la rete del momentaneo 6-5 con un inserimento di rapina e servendo poi l'assist per il definitivo 7-5. ZONA CESARINI!
Con originalità interpreta discretamente il ruolo d'intermediario tra la difesa ed il reparto avanzato, dimostrando personalità nel puntare l'uomo e cercare la conclusione verso la porta. Esordire con una rete rappresenta sicuramente il massimo. BUONA LA PRIMA!
Viene chiamato in causa in numerose circostanze, riuscendo spesso ad opporsi con interventi di discreta qualità e reattività. PRESENTE!
Nonostante i numerosi errori commessi nella gestione del pallone la sua prova nel complesso risulta essere positiva, se si pensa alla tripletta da lui realizzata, decisiva per la vittoria della squadra. COMBATTENTE!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo totalmente dominato dall'Atletico Madrid, ma da un 2° Tempo in cui il Borussia Dortmund, nonostante l'importante svantaggio da recuperare, è riuscito con caparbietà a centrare un'inaspettata vittoria.