MASTER LEAGUE by Football Fever
Troppo nervoso, non riesce ad esprimersi ai suoi livelli. INCOSCIENTE!
Le sue iniziative vengono puntualmente stroncate dai giocatori avversari. PREVEDIBILE!
Spreca più fiato in proteste che per dedicarsi al gioco del calcio. CHIACCHIERONE!
Nonostante il rigore fallito rappresenta alla lunga il migliore dei suoi. La tripletta messa a segno non basta per condurre la squadra alla vittoria. TESTARDO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi a giocate semplici, ma efficaci. NORMODOTATO!
Non riesce ad entrare in partita, la squadra avverte inevitabilmente la sua "assenza". SMARRITO!
Prestazione altalenante la sua, si rivela poco lucido nella gestione del pallone in diverse circostanze. TESO!
Trascinato da un esagerato nervosismo non riesce ad essere "efficace" come suo solito. GIORNATA NO!
Semplicemente non all'altezza della caratura dell'incontro. MEDIOCRE!
4.5
A tratti "scandaloso", non riesce mai a trasmettere sicurezza alla squadra. PERFORABILE!
4.5

Si rende autore di una prestazione nella norma, eseguendo discretamente i propri compiti difensivi. RECLUTA!
Prestazione di grande intensità la sua, riesce a farsi valere in entrambe le fasi di gioco. PRESENTE!
Prestazione da incorniciare la sua, trascina la propria squadra alla vittoria a suon di goal e giocate sopra le righe. LEADER!
Il suo ingresso in campo riesce a conferire solidità al reparto arretrato. STABILE!
Con autorità e maestria domina letteralmente la scena, annullando più di una volta i veementi assalti avversari. Riesce a centrare con una magia la prima gioia personale in questa competizione. CHE GOAL!
Il bomber parigino per una notte si rivela l'ombra di se stesso. Goal a parte, nulla di eclatante da segnalare sul suo conto. IRRICONOSCIBILE!
Prestazione "onesta" la sua, si limita ad eseguire giocate semplici, ma efficaci. SCOLASTICO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, rivelandosi uno dei leader carismatici di questa squadra. MOTIVATORE!
Con i suoi grandi interventi contribuisce in maniera importante alla vittoria della squadra. IPNOTICO!
Prestazione convincente la sua sia in zona d'attacco, sia in fase di non possesso. COMPLETO!
Troppo nervoso, non riesce ad esprimersi ai suoi livelli. INCOSCIENTE!
Semplicemente non all'altezza della caratura dell'incontro. MEDIOCRE!
4.5

Partita molto combattuta ed a tratti nervosa, con le squadre che si sono fronteggiate a viso aperto. Il Paris Saint Germain alla fine è riuscito con merito a portare a casa la vittoria.