MASTER LEAGUE by Football Fever
Mette muscoli e polmoni a completa disposizione della squadra, sopperendo con l'intensità a qualche errore tecnico. PALESTRATO!
L'oggetto del desiderio del Calciomercato Invernale dimostra ancora una volta il perché di tanta fama. Anche se in occasione del 3° goal subito avrebbe potuto fare qualcosina in più la sua prova risulta essere comunque ampiamente positiva, considerando i miracoli compiuti nel corso del 2° Tempo. PRODIGIOSO!
Si rende autore di una prova di grande intensità e sostanza, battendosi come un gladiatore su ogni pallone giocabile. Con caparbietà riesce a siglare la rete del momentaneo 2-2. GRINTOSO!
Nonostante l'evidente ritardo di condizione fisica riesce a creare scompiglio tra le linee difensive avversarie, messe più volte alle corde dalle sue iniziative personali. Dopo diversi tentativi infelici riesce a trovare le rete del momentaneo 3-2. APPESANTITO!
Nonostante l'infortunio al piede non ancora pienamente smaltito si rende autore di una prova di discreta intensità, siglando la rete del momentaneo 1-1 con una fantastica iniziativa personale. IN RIPRESA!
Con la sicurezza di un veterano governa alla perfezione i movimenti del reparto arretrato, risultando impeccabile nella scelta dei tempi e delle modalità d'intervento. Nei secondi conclusivi dell'incontro sale in cielo per siglare di testa la rete del definitivo 4-3. SERGIO RAMOS!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, cercando di eseguire alla perfezione il ruolo d'intermediario tra la difesa ed il reparto avanzato. Buone geometrie e senso della posizione, è lui il leader "tattico" della squadra. INGEGNERE!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, alternando buone chiusure difensive a qualche errore tecnico "grossolano". WORK IN PROGRESS!

Nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco non riesce ad incidere come vorrebbe, come dimostrano le numerose conclusioni terminate ampiamente lontano dallo specchio della porta. Il goal del momentaneo 3-3 non fa altro che illudere le speranze di rimonta dei suoi. SMARRITO!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, respingendo con tenacia i numerosi assalti provenienti dalle sue parti. DURO!
Esordio di certo non esaltante il suo, nonostante i diversi palloni giocati non riesce ad essere in alcun modo "utile" per la squadra. RIMANDATO!
Per la prima volta dall'inizio del Torneo prestazione sottotono ed imprecisa la sua, come dimostrano i troppi errori commessi nella gestione del pallone. AGGHIACCIANTE!
Quando questo ragazzo pensa prettamente a "giocare" le sue prestazioni ne risentono sempre positivamente. Goal a parte risulta essere l'uomo più inspirato dei suoi, presente sia in fase offensiva, sia in fase di copertura. CONCENTRATO!
Prestazione double face la sua, caratterizzata da un 1° Tempo ad alta intensità, durante il quale riesce persino a trovare la via del goal, ma da un 2° Tempo in cui si ricala nei suoi panni di mediocrità. SEMPRE SORRIDENTE!
Sfruttando al massimo la propria corsa e fisicità riesce a stoppare più di una volta gli attaccanti avversari, anche se c'è ancora molto da migliorare dal punto di vista della gestione del pallone. CAPRONE!
La sua prova nel complesso è sicuramente positiva, anche se in occasione del 1° e del 3° goal subito poteva sicuramente fare qualcosina in più. NON IL SOLITO!

Partita molto equilibrata e combattuta, con il Chelsea che alla fine, approfittando di un errato posizionamento difensivo avversario su palla inattiva, è riuscito a portare a casa la vittoria.