Unileague C5
Le trame offensive tecniche e veloci degli avversari lo mettono in seria difficoltà e non riesce a reggere il confronto. Nella ripresa prova qualche scatto in più ma senza grossi risultati.
Senza dubbio il migliore dei suoi nonostante le otto reti subite. Senza il suo apporto le reti potevano essere molte di più ma non riesce a trasmettere la sua cattiveria agonistica ai compagni.
Dovrebbe mettere le sue capacità fisiche al servizio della squadra e invece quelle diventano per lui un limite contro la velocità degli avversari e in particolare di Cibelli e il suo moversi senza sosta.
Corre molto e prova a proporre iniziative di gioco che non vengono mai capite dai suoi. Cade dopo poco anche lui nel vortice dell'anonimato.
Bello il goal al sette ma serve a ben poco in una prestazione ben al di sotto delle possibilità. Troppo fuori dalla manovra, non trova altre giocate degne di nota.
la rete non basta a risollevare una prestazione opaca e senza lampi. Si trova poco con i compagni e non riesce a mettere in mostra le sue qualità, soffrendo molto anche in ripartenza.

Si muove su tutto il fronte d'attacco senza palla anche, facendo ammattire i difensori avversari. Mette a segno due reti ma serve un mare di assist mostrando subito un ottimo feeling con Lubrano.
Capitano, nonchè leader difensivo della squadra. E' lui ad iniziare l'azione, a dettare i tempi e a tenere la squadra unita e concentrata anche quando si comincia a sottovalutare l'avversario. Il goal è la ciliegina sulla torta.
Migliore in assoluto non solo per le quattro reti ma per la quantità di palloni e soprattutto la qualità della lavorazione negli appoggi, nei tocchi di prima e nelle conclusioni. Mette subito in chiaro su quali binari deve andare il match.
Dà il suo contributo con tanta corsa e accennando qualche giocata in modo molto timido. Da integrare ancora nei meccanismi.
Anche lui si limita ad eseguire il compitino ma è prezioso per far tirare il fiato e soprattutto nel ripiegare, nella ripresa quando la squadra molla un poì la presa.
Lo si vede spesso fare il movimento ad elastico per prendere la palla nel cerchio di centrocampo e lanciare gli inserimenti dei compagni. Nella ripresa soffre un poì perchè i difensori smettono di spingere ma è comunque una buona prova.
Impegnato molto poco, si limita al minimo indispensabile concendendosi qualche uscita spericolata per evitare sonnolenza.

Netta la superiorità dei Degenerati Away e non solo per il risultato ma proprio per la mole di gioco e le occasioni da goal create. Partono subito benissimo co un Fottenham imbablato mostrando a tratti un gran gioco e ottimi scambi tra Lubrano e Cibelli. Al primo tempo viene mostrata già tutta la superiorità degli uomini di Formisano che nonostante le parate di Di Scala e la superficialità sotto porta hanno già un consisente vantaggio.
Pochi goal nella ripresa invece dove per lunghi minuti gli uomini in nero si limitano a controllare i tentativi finali di rimettrsi in gara del Fottenham ma senza grossi risultati. Finisce 8-3 con un Lubrano i grande spolvero, autore di quattor reti.