Unileague C5
Migliore in campo ancora una volta, delizia la platea con tante giocate di classe mai fini a se stesse. Realizza una doppietta e centra anche una traversa. Protagonista assoluto.
Molto attento a sbrogliare diverse situazioni difficili in difesa e a far ripartire velocemente l'azione, ha mille polmone e corre fino all'ultimo secondo di gioco.
Buona la sua prestazione, in linea con il resto della squadra. Gioca bene in entrambe le fasi di gioco, ma cala un pò sul finale di gara.
Buona la sua prestazione in avanti anche se sciupa qualche occasione di troppo, deve essere più freddo sotto porta.
Insieme a M.Lubrano manda letteralmente in tilt la retroguardia avversaria. Molto dinamico sul rettangolo verde, si inserisce con costanza e intelligenza nell'area avversaria. Due gol e una traversa anche per lui.

Qualche distrazione di troppo in difesa, avversari rognosi come quelli di oggi non vanno fatti calciare con tanta semplicità.
Nei primi 30 minuti, nonostante la grande dinamicità, sbaglia troppi appoggi(qualcuno anche sotto porta). Negli ultimi 15-20 minuti gioca decisamente meglio, sfruttando anche il calo fisico degli avversari.
Senza i suoi interventi, che hanno tenuto in vita il Fottenham fino alla fine, staremmo probabilmente parlando di un'altra partita. Ottimo portiere.
Il più in palla dei suoi, realizza una doppietta che però non basta a portare a casa punti. Nonostante la buona prova, sbaglia qualche conclusione di troppo da buona posizione.
Prestazione sufficiente, va a fasi alterne nel corso della partita e non sempre riesce ad essere incisivo.
Becca la sufficienza vista la partita di grande sacrificio in tutte e due le fasi di gioco, arriva stremato a fine partita. Qualche ottima giocata, ma anche diversi errori.
Nonostante se la cavi in generale meglio del suo compagno, anche lui concede qualche spazio di troppo ai suoi pericolosi avversari. Deve essere più concentrato. Va vicino al gol in qualche circostanza.

Vittoria sofferta per i Degenerati, che battono il Fottenham e si portano a 12 punti archiviando la qualificazione.
Fottenham subito avanti con Ferrandino, ma la reazione avversaria non si fa attendere molto: Proietti, Mazzella e M.Lubrano portano i Degenerati sul 3-1, risultato col quale si chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa Proietti fa 4-1, Mazza accorcia il risultato prima del 5-2 di M.Lubrano che sembra chiudere il match, ma il Fottenham non si arrende e con Ferrandino e Di Meglio si porta a -1.
Non c'è però tempo per completare la rimonta, la partita finisce col risultato finale di 5-4.