Unileague C5
   lun 24 ottobre '16 - 19:00 - 1° giornata
Se la squadra riesce a trovare il pareggio in extremis lo deve tutto a questo giocatore che con grande forza riesce ad abbattere la difesa avversaria e a bucare per tre volte il portiere avversario.
La squadra avversaria crea davvero tante azioni e calcia diverse conclusioni dalla distanza ma anche da posizione ravvicinata ma lui riesce sempre a farsi trovare pronto e attento. Unica pecca è il primo gol,subito da calcio d'angolo sul suo palo.
Una vera e propria spina nel fianco della difesa dell'Apoel; non si ferma neanche un secondo, creando tanti grattacapi agli avversari che spesso si ritrovano costretti a commettere fallo. In troppe occasioni prevale il nervosismo che lo porta ad essere ammonito.
Prova non brillante la sua quest oggi dove non riesce mai ad essere concreto nelle occasioni ricevute. Le conclusioni calciate sono imprecise e non trovano lo specchio della porta. Gioca meglio in retroguardia, chiudendo quasi sempre gli avversari.
Difensore molto bravo con i piedi: le azioni offensive della sua squadra partono quasi sempre dai suoi lanci e passaggi filtranti che arrivano quasi sempre nei pressi dell'area di rigore avversaria.
il suo voto è un sei politico in quanto in minuti in cui viene impiegato in campo sono insufficienti per avere una valutazione più articolata. Si piazza in difesa e cerca di fare il suo dovere come meglio può, marcando a uomo gli attaccanti e spazzando il pallone.

Nel primo tempo riceve delle buone occasioni per portare la squadra in vantaggio ma non riesce però a trovare lo specchio della porta. Torna a difendere e a supportare la difesa soprattutto nella ripresa.
Difensore roccioso ma troppo aggressivo. Nel match di oggi commette qualche fallo di troppo che inevitabilmente gli costano l'ammonizione nel primo tempo di gioco. Nella ripresa decide di non entrare in campo.
Svolge sufficientemente il suo lavoro, giocando in retroguardia con attenzione senza commettere troppi falli. Si sovrappone spesso anche in avanti ma purtroppo gli esiti non sono stati dei migliori.
È un attaccanti che difende il pallone come pochi e quest oggi lo dimostra a pieno, subendo anche molti falli. Nonostante la posizione avanzata non riesce sempre ad arrivare a tu per tu con l'estremo difensore avversario.
Carbura lentamente rispetto ai compagni e ne sono la prova alcuni lievi errori nei primi minuti di gioco. Marca stretto gli attaccanti avversari, evitando in tal modo di essere superato in velocità. Nella ripresa si fa vedere anche in avanti, conquistando la punizione che porta al 3-1.
Nonostante l'errore in occasione del primo gol del Longobarda Fc trovato sul primo palo, gioca una buona prestazione, riuscendo a sventare molte conclusioni, anche ravvicinate, della squadra avversaria.
Protagonista di questo match non solo per le tre reti siglate ma anche per il sacrificio mostrato nel tornare anche a difendere. Sigla un gol su calcio d'angolo, favorito dall'ingenuità del portiere, che regala il momentaneo 1-1. Grazie al buon dribbling e alla grande velocità mette in difficoltà la difesa avversaria che sono costretti a fargli fallo.

Si apre con un pareggio la prima partita del girone A tra Longobarda Fc e Apoel chi t'è viv. Match subito accesissimo e ricco di interventi, anche fallosi. Il primo tempo termina con il risultato di 1-0 per gli uomini di D'Antuono, gol siglato dallo stesso, favorito anche da un'ingenuità del portiere che non prende il pallone diretto sul suo palo. La Longobarda inizia spompata la ripresa, subendo i colpi di un carico Apoel, che trova il gol diretto da calcio d'angolo da parte di uno scatenato Rispoli. È proprio il numero quattro che riesce a fare la differenza, segnando altri due gol che sembrano dare la vittoria ai suoi che però cedono negli ultimi cinque minuti, subendo le due reti che costano il pareggio.