Unileague C5
Sfortunato in occasione dell'autogol che sblocca la gara, si rifà pochi minuti dopo siglando il pari dalla distanza. Uno dei più positivi della squadra in entrambe le fasi di gioco.
Qualche errore di troppo in fase di appoggio e molta difficoltà nel chiudere gli spazi a M.Lubarano e Mazzella, che gli scappano spesso via.
Sbaglia gol in ogni modo possibile, molto impreciso ma anche piuttosto sfortunato questa sera. Avrà modo di rifarsi.
Buone chiusure in fase difensiva, sicuramente è il migliore del reparto arretrato Apoel. Cerca anche di avviare l'azione da dietro, con risultati alterni però.
Troppo incerto in qualche situazione, sul 4-1 di Mazzella commette un grave errore di posizionamento che permette all'avversario di segnare direttamente da corner.
Il più combattivo della squadra, si danna l'anima fino alla fine provando a sgusciare tra le maglie della difesa avversaria con la sua rapidità. Segna il 4-2 buono solo per le statistiche personali.

Giocatore con maggiore inventiva della squadra, molte delle azioni passano dai suoi piedi. Centra un palo e sigla una rete, decisivo anche tra pali quando è il suo turno. Migliore in campo.
Tanto lavoro sporco a centrocampo, per 3/4 della gara fornisce un ottimo filtro chiudendo bene i varchi agli avversari, è un pò appannato negli ultimi minuti ed infatti la squadra va un pò in sofferenza.
Corre come un treno sulla fascia e mette dentro diversi palloni interessanti, alcuni vengono sfruttati bene, altri meno. Sul suo lato chiude bene gli spazi agli avversari.
Prestazione di ottimo livello, le tre reti realizzate ne sono dimostrazione. Ottimo l'affiatamento con il compagno M.Lubrano, insieme al quale mette spesso in difficoltà la retroguardia Apoel.
Tanta corsa e sacrificio per la squadra, suggella la sua prova con la rete del 5-2 che di fatto chiude il match. Centra anche un palo.

I Degenerati vincono per 6-2 nella seconda giornata di UniLeague C5, l' Apoel è troppo sprecone in avanti rispetto agli avversari e paga dazio per i loro errori.
Nel primo tempo, che si conclude sul 4-1 per i Degenerati, grandi protagonisti sono Mazzella(doppietta) e M.Lubrano.
Nella ripresa, Rispoli la riapre dopo pochi minuti ma sono troppe le occasioni fallite dall'Apoel in seguito, soprattutto con Ferrentino.
Proietti e ancora Mazzella la chiudono in contropiede fissando il risultato sul definitivo 6-2.