Unileague C5
Come al solito tra i migliori in campo, oggi segna solo un gol ma è il fulcro della manovra. Molto abile tecnicamente e nella difesa del pallone.
Si dedica quasi esclusivamente alle coperture difensive. Dopo un'ottimo inizio comincia a sbandare un pò, alternando cose positive a qualche distrazione evitabile.
Parte bene, impegnando immediatamente il portiere avversario con un sinistro da fuori, ma col passare dei minuti sparisce un pò dal gioco della squadra mettendosi poco in evidenza.
Prestazione di quantità e qualità,corre tanto per la squadra ma è sempre lucido in fase conclusiva: un palo e un gol per lui.
Finalizza quasi tutte le occasioni che gli capitano e mette a segno un poker decisivo per la vittoria. Dimostra, come nelle partite, ottime qualità nell'inserimento senza palla.

Se fosse stato meno sciupone avrebbe ricevuto un voto molto più alto, realizza un gol ma fallisce almeno 8-9 occasioni. Nonostante ciò, va detto che è sempre nel vivo del gioco e non si risparmia mai.
Prestazione difensiva di ottimo livello rispetto alle gare precedenti, pochissime sbavature nonostante oggi si trovasse davanti avversari tosti.
Il migliore dei suoi, non solo attacca (realizzando anche un bel gol) ma aiuta i compagni nei ripiegamenti difensivi recuperando un discreto numero di palloni a metà campo.
Stasera l'esperto difensore Apoel parte subito male, perdendo di vista Proietti in occasione dell'1-0. Cerca di resettare ma risulta troppo condizionato dall'errore.
Partita sufficiente la sua, con il lampo che porta al gol del provvisorio 3-3. Dà la sensazione di poter dare qualcosa di più, stasera si limita al compitino.
Non convince pienamente la sua prova nonostante la doppietta, in diversi momenti della gara sembra sparire completamente dal campo. Deve essere più continuo.
Rivedibile in occasione di almeno due reti: il 2-3 di Proietti ( palla che gli passa sotto le gambe) e il 5-4 di M.Lubrano su punizione(prende gol sul suo palo). Nonostante qualche intervento importante, non arriva alla sufficienza.

Vittoria Degenerati con il punteggio di 6-5 al termine di un incontro equilibrato e combattuto fino all'ultimo minuto.
I Degenerati hanno sfruttato meglio le occasioni sotto porta(soprattutto Proietti) rispetto ad un troppo impreciso Apoel( in particolare De Brasi) e portato a casa la quinta vittoria consecutiva.
Molto da recriminare per gli azzurri, che se la sono giocata alla pari contro i ben più quotati avversari ma non sono riusciti a guadagnare punti importanti per la classifica.