Unileague C5
Qualche eccesso di confidenza di troppo in difesa gli fa perdere palloni sanguinosi nella sua trequarti campo, deve badare più alla sostanza in certi casi.
Tanti interventi nel corso della partita, evita almeno 4-5 gol fatti con le sue parate.
Subentra a freddo nel corso della partita e si vede, in difesa alterna giocate di buon livello a a qualche distrazione di troppo.
Gioca a tutto campo occupandosi di entrambe le fasi di gioco, fa valere la sua fisicità nel contrasto con gli avversari ma in avanti sbaglia qualcosa di troppo.
Accorcia le distanze con una bella girata che si insacca all'angolino basso, recupera diversi palloni a metà campo e si propone in avanti con decisione.
Suo il provvisorio pareggio, la conclusione da lui scagliata piega le mani all'incolpevole portiere avversario. Gioca una buona gara fino a 10' dal termine, poi si spegne la luce.

Tanta corsa per la squadra, svaria in ogni zona del campo. Non trova il gol, che meriterebbe, probabilmente perché gli manca la dovuta lucidità negli ultimi metri.
Partita sufficiente in difesa, non commette particolari errori ma nemmeno si contraddistingue per chiusure eccezionali. Gioca semplice, senza rischiare.
Il gol dell'1-0 arriva grazie a sua bella azione sulla fascia sinistra, propositivo in avanti ma anche molto attento in difesa.
Fa tantissimi movimenti da centravanti puro, ma è poco freddo quando si tratta di metterla dentro. Segna il gol del 3-2 dopo averne sbagliati almeno un paio.
Attento e sicuro in difesa, qualche errore di troppo nel disimpegno ma rimedia sempre ai suoi sbagli.
Il migliore in campo, nonostante a volte porti troppo palla è innegabile che la sua qualità serve come il pane alla squadra. Doppietta decisiva la sua.

Partita tra squadre uscite con le ossa rotte dalle prime due giornate, alla fine è l'Apoel ad avere la meglio e a conquistare tre punti importanti per la Classifica.
Il primo tempo si conclude sul 2-2: Alle reti Apoel di Fedi e Rispoli, rispondono Mazzella e Spennato.
Nella ripresa dopo pochi minuti Ferrentino riesce a spezzare nuovamente l'equilibrio, portando l'Apoel in vantaggio.
Segue una fase di grande confusione con diversi errori da ambo le parti, nel finale arriva però il gol di Rispoli a sigillare la vittoria degli azzurri.
L'Apoel vince dunque per 4-2 e si rilancia in classifica, terza sconfitta consecutiva, invece, per il Fottenham.