Liga
   dom 18 ottobre '15 - 3° giornata
   Caravaggio Sporting Village - Campo 4
Prestazione di tanta qualità ed intelligenza. E' il partner ideale di Ceci ed è bravissimo a sfruttare tutte le occasioni che il suo fantasista gli offre segnando una tripletta.
Semplicemente sublime. Con la sua qualità mette in ridicolo gli avversari per tutta la gara saltandoli costantemente. Gli manca solo il gol, un po' perchè è poco cattivo sotto porta, un po' perchè è bravo Martorano. Alla fine, risolve anche questo problema e timbra due volte il cartellino per il trionfo dei suoi
Cattivo e determinato in fase difensiva, prova a dare il suo apporto anche nell'altra metà campo nonostante la sua qualità non sia eccelsa.
Entra dalla panchina ed offre grande sostanza in fase difensiva. Sempre attento e puntuale si rivela una risorsa per i suoi.
E' l'uomo meno in serata dei suoi. Sbaglia tanti palloni ed a volte si distrae nella marcatura.
La sua grande stazza fisica gli permette quasi di occupare tutta la porta con il corpo. Gli avversari calciano poco, ma quando lo fanno, lui c'è.

Non riesce mai ad incidere nonostante ci provi con continuità. Non è la sua serata.
Tra i migliori dei suoi, cerca tanti spunti di qualità, ma pesa sulla sua coscienza una grande occasione sprecata miseramente nel primo tempo.
Paradossale che con 5 gol subiti il migliore della squadra sia il portiere, ma nel primo tempo è un autentico muro davanti alla porta tenendo in partita i suoi con grandissime parate su Ceci nonostante il gap tecnico appaia evidente
Alla fine mette il suo nome sul tabellino dei marcatori, ma la sua non è stata una grande partita. Perde tanti palloni e non riesce mai ad imporsi nei duelli a centrocampo
Entra dalla panchina e sblocca immediatamente il risultato, ma è solo il gol dell'illusione. Sia per lui, che poi non si vedrà quasi più, che per la sua squadra, che alla fine viene asfaltata in rimonta
Entra dalla panchina e dà tanto ai suoi in termini di qualità e di impostazione. E' uno dei pochi che prova a creare qualcosa di concreto: tra i migliori.
Partita di alti e bassi da parte sua. Un paio di chiusure importanti, ma saltato in maniera netta da Ceci in tutti gli altri casi.