Unileague C5
La punta centrale gioca bene e riesce nel compito di tenere alta la squadra, viene però spesso lasciato da solo e non riesce a pungere.
Tanta corsa per il capitano che segna una pregievole rete che riapre a pochi minuti dalla fine il match dando vita ad un finale da cardiopalma.
Incolpevole sui gol,il giovane portiere è sempre attento nelle uscite e compie alcune parate decisive che mantengono i suoi in partita fino alla fine.
L'esterno destro si fa vedere e si propone spesso, ma comette alcuni errori di impostazione favorendo le ripartenze avversarie.
Tanta sostanza e quantità per il centrocampista che sigla la rete del momentaneo 1-2 ridando speranza alla squadra.
Il gigante difensore difende bene e corre tanto, parte spesso da dietro palla al piede permettendo alla squadra di salire ma poi,al momento di concludere l'azione, non riesce ad incidere per troppa imprecisione.

Attento e concentrato si fa trovare pronto compiendo interventi fondamentali nel momento clou del match.
Sempre concentrato tiene la posizione non lasciando mai sguarnita la difesa e riempiendo spesso i buchi lasciati dai compagni di reparto durante le discese offensive.
Il numero 10 dei Los gioca da pivot e lo fa molto bene tenendo alta la squadra e e con sponde preziose manda spesso al tiro i propri compagni di squadra.
Uomo ovunque dei suoi, praticamente instancabile corre e pressa in tutte le zone di campo. Segna una bellissima rete con un bolide dalla distanza.
Riesce a dire la sua sulla fascia di sua competenza, difende egregiamente, un pò meno in fase offensiva, poche imperfezioni.
Il capitano gioca una partita molto intelligente mantenendo la calma nelle fasi concitate del match e guidando i movimenti dei suoi compagni.

Esordio con vittoria per Los Malparidos che riesce a battere di misura il Tarcellona con il punteggio finale di 3-2.
Partita molto equilibrata tra le due squadre, che nelle rispettive rose presentano giocatori ormai navigati e abituati a questo tipo di competizioni.
Migliore in campo è Maffettone dei Los Malparidos, autore di una prova abbastanza positiva condita anche da un gol.