Unileague C5
Insieme a Nardi il migliore della sua squadra, è uno degli ultimi ad arrendersi alla sconfitta. Sempre pericoloso con le sue continue incursioni.
Rispetto ai compagni si mette molto meno in mostra, tuttavia lotta fino all'ultimo minuto di gioco. Recupera un buon numero di palloni ma sbaglia qualche appoggio di troppo.
Alterna parate incredibili a errori incomprensibili, si vede che non è un portiere di ruolo. Cerca di fare quello che può.
Si sposta tra difesa e attacco cercando di dare il suo contributo. Salva un gol già fatto e segna il 6-8 che riapre parzialmente la gara negli ultimi minuti.
Doppietta nel primo tempo, con la quale permette alla squadra di pareggiare temporaneamente. Cala parecchio nella ripresa.
Va ad intermittenza, ma quando trova lo spazio per attaccare è devastante grazie alla sua velocità e al buon controllo palla. Segna il gol del parziale 4-3.
Concede troppo agli avversari soprattutto durante il primo tempo, nella seconda frazione di gioco è in ripresa ma comunque non raggiunge la sufficienza

Bomber implacabile, viene ben servito dai compagni e lui risponde sempre presente realizzando ben 4 reti da vero predatore dell'area di rigore.
Migliore in campo per distacco, è praticamente in ogni zona di campo. Segna due reti ma colpisce ancor di più la sua capacità di servire l'uomo davanti al portiere. Piede molto educato.
Leader della difesa, stasera nelle insolite vesti di bomber. Realizza due reti, la seconda fondamentale perchè di fatto è quella che chiude il match.
Conferma le sue grandi qualità di palleggiatore che abbina ad un'ottima corsa. Da segnalare la sua azione sulla linea laterale,completata con l'assist che porta al 5-7 di De Biase.
Portiere un pò pazzo, infatti qualche volta si concede delle escursioni nella metà campo avversaria. Nonostante queste bizzarrie, tra i pali si dimostra reattivo e attento su più di una conclusione.

El Barrio vince all'esordio in UniLeague dopo una gara molto combattuta.
Goal ed emozioni si susseguono fin dal primo tempo, che si chiude con i CDZ in vantaggio per 4-3.
Nella seconda frazione di gioco, El Barrio entra in campo con una maggiore voglia di vincere e riesce a ribaltare il rsiultato portandosi sul 5-8, nel finale arriva il gol di Angrisani che riapre parzialmente la gara ma ormai è troppo tardi. Punteggio finale 6-8.