Unileague C5
   lun 21 novembre '16 - 20:00 - 4° giornata
Segna un gol, ma nel corso della gara commette troppe leggerezze sia sotto rete che a metà campo, perdendo più di un pallone sanguinoso.
Il migliore in campo dei suoi, nonostante la sua doppietta e i tanti pericoli creati(tra cui una traversa) non riesce a spingere la squadra fino alla completa rimonta.
Troppo spazio concesso agli avversari, che sfruttano quasi ogni occasione che capita. Sembra deconcentrato in diversi momenti della gara.
Primo tempo senza grandi lampi, va decisamente meglio nella ripresa quando alza i ritmi(centra anche una traversa). Non riesce tuttavia a raggiungere la sufficienza.
Sui gol presi non ha grandi colpe, tuttavia rischia la figuraccia a causa di qualche uscita spericolata di troppo a metà campo.

Tripletta da bomber di razza per lui, molto bravo nello sfruttare quasi tutte le occasioni che gli vengono concesse dalla distratta retroguardia avversaria.
Partita tosta a centrocampo, recupera tanti palloni e li gioca sempre con grande intelligenza sbagliando poco. Gli manca solo il gol questa sera, risulta impreciso nelle conclusioni.
La sua presenza in difesa è fondamentale per l'equilibrio della squadra, se poi comincia anche a segnare allora sono grane per tutti. Il migliore in campo senza dubbio.
Letale negli inserimenti soprattutto nella prima frazione di gioco, quando firma il 2-0 e il 3-0 sorprendendo i difensori avversari da rimessa laterale. Nella ripresa crea ancora pericoli alla porta avversaria.
Ottima partita in difesa, i suoi avversari sono abbastanza tosti ma insieme a Maglione è bravo a reggere l'urto. Va in sofferenza solo tra la fine del primo tempo e la metà del secondo.

Grandissima prestazione dei Cugini di Zampagna, che piegano El Barrio scavalcandolo così in classifica.
Il primo tempo si chiude sul 3-1:CDZ che dimostrano grande cinismo sotto porta mentre El Barrio spreca tanto.
Nella ripresa,nonostante un'ottima prestazione individuale di De Biase, i ragazzi in completo nero non riescono nella rimonta e perdono con il punteggio finale di 7-3.